GF Vip, Tommaso Eletti dettagli sessuali sull’ex Valentina. La produzione censura ma è troppo tardi

A poche ore dall’inizio della sesta edizione del GF Vip Tommaso Eletti ha già fatto delle dichiarazioni scottanti. Ecco le frasi piccanti che ha detto riguardo la ex Valentina, con la quale ha partecipato a Temptation Island.

Tommaso Eletti: l’esperienza su Temptation Island

Il neoconcorrente della nuova edizione del GF Vip non ha fatto trascorrere troppo tempo prima di iniziare a far parlare di sè. Alcune delle affermazioni di Tommaso infatti hanno subito fatto scalpore e sono state molto criticate dal pubblico. Tommaso è reduce dalla recente esperienza al reality Temptation Island, che ha sancito la fine della sua relazione con la ex Valentina Nulli Augusti (quarant’anni, quasi venti più di Tommaso). I due si sono lasciati poco dopo la fine del programma, sul quale Tommaso sembra avere una posizone molto critica.

La frase choc al GF Vip

Durante una conversazione con altri inquilini della casa Tommaso si è infatti lasciato andare a commenti negativi sul programma Temptation Island e ha rivelato particolari fin troppo intimi della relazione con la ex Valentina Nulli Augusti. Tra le altre cose, ha ammesso che il suo atteggiamento all’interno della relazione stava diventando sin troppo tossico e che non riusciva più a gestire la propria gelosia nei confronti di Valentina. Il gieffino riconosce quindi la natura distorta del suo rapporto con la ex, ma alcune delle sue affermazioni non sono state apprezzate dal pubblico (in particolare quelle sui suoi rapporti intimi con Valentina), che sui social si lascia andare ad aspre critiche.

“Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla. […] Per me è anche stata come una mamma. […] La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare al mare da sola”. Il neoconcorrente prosegue poi ammettendo che la partecipazione al reality Temptation Island lo abbia aiutato a capire molte cose: poco dopo la fine delle riprese, infatti, i due hanno deciso di separarsi.

Leggi anchhe -> Stefano De Martino torna a sorridere: nuovo amore per lui, chi è la bellissima

Leggi anche -> Uomini e Donne, Giorgio e Isabella bomba al trono over: inconsolabile Gemma

Impostazioni privacy