“Finalmente lo ha ammesso…” Gianni Sperti esce allo scoperto e racconta la verità dopo Uomini e Donne

E’ arrivato il momento X, quello della fatidica verità anche per il chiacchierato opinionista di Uomini & Donne Gianni Sperti. Ora non può più smentire e soprattutto trincerarsi dietro il muro del silenzio.

Gianni Sperti e la sua amara verità. Ora non può più nascondersi

E’ indubbiamente uno dei punti cardine del dating show Uomini & Donne di Maria De Filippi, il ballerino Gianni Sperti. Chiacchieratissimo per le sue passate e presunte storie d’amore, oltre che per le sue frecciatine, velate e meno velate, nei confronti dell’ex moglie Paola Barale, lo è anche per quelle verso la dama del trono over più amata e contestata di sempre: Gemma Galgani. A dargli man forte in tale direzione è pure l’altra opinionista della trasmissione, ovvero la splendida Tina Cipollari che è tornata da poco nuovamente single. E ora c’è un argomento, per così dire, che accomuna Gianni e Gemmona, ovvero una certa questione riguardo a dei “ritocchini”. A questo punto Sperti deve dire la verità, per quanto possa essere amara. I fan la pretendono.

Gianni Sperti e il fascino dei ritocchini

Se Lady Galgani non ha problemi ad ammettere di avere subito anche lei il fascino del classico “ritocchino” al fine di sentirsi più bella e femminile, ora tocca al caro Gianni Sperti a rispondere delle critiche, talora anche un po’ troppo aspre, che hanno iniziato a rivolgergli alcuni utenti sui Social. Osservando con grande attenzione alcune sue foto del passato e confrontandole con quelle attuali, molti di loro hanno notato dei cambiamenti sul suo bel viso. Ma nonostante, in realtà, sia da tempo che le persone, soprattutto molti fan, vogliano saperne di più al riguardo, lui non ha mai voluto andare sull’argomento, nascondendosi nel mero silenzio. Ma oggi, un po’ inaspettatamente, ha deciso di “aprire il rubinetto” e di fare importanti rivelazioni ai suoi follower.

Gianni ora non nega più

Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino… Ho rifatto il minimo indispensabile”, questa la sua lapidaria risposta. Una risposta che è avvenuta dopo che un fan, incalzandolo e prendendolo, metaforicamente parlando, di petto, gli ha scritto: “Ancora ritocchini? Hai stravolto il viso”. E’ dunque per questo motivo, ovvero perché sentitosi punto sul vivo, che Sperti ha deciso finalmente di andare sull’argomento? A commentare la dichiarazione del ballerino è stato anche il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha così commentato la sua confessione: “Di fronte all’evidenza ha ammesso”.

Impostazioni privacy