Fabio Fazio, avete mai visto la sua bellissima villa? Dove vive il conduttore

Fabio Fazio è indubbiamente uno dei conduttori più stimati e seguiti della televisione. Tuttavia della sua vita privata non si sa molto, poiché è molto riservato e restio a parlare di se.  Nonostante ciò  siamo  comunque riusciti a scoprire dove vive. Ecco la sua meravigliosa villa,  sita nella sua amata Liguria.

 

Fabio Fazio, re degli ascolti con il suo Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio a ogni edizione del suo Che Tempo Che Fa fa incetta di ascolti. E’ bravo e preparato e sa accaparrarsi ospiti davvero ragguardevoli, spesso anche di fama internazionale. E con loro realizza interviste esclusive che poi, com’è normale che sia, fanno il giro dell’etere. Ma nonostante sia uno dei più stimati professionisti del settore, punto saldo di Mamma Rai, non si sa molto di lui e della sua vita privata, poiché tale per lui deve rimanere. Tuttavia siamo comunque riusciti a scoprire dove abita il conduttore: a Celle Ligure, nella sua Liguria.

Abita con la famiglia in una villa immersa nel verde, una vera magione!

La casa, lo ribadiamo, è sita nel comune di Celle Ligure, nel savonese, dov’è nato e cresciuto. Ma stando all’ascolto di un pettegolezzo rilasciato a Dagospia, pare che ne possieda un’altra a Varazze, per le sue vacanze. Tuttavia, lavorando a Milano, pare che abbia optato anche per un’abitazione anche nel capoluogo lombardo, oltre che una a Parigi.

La casa del suo paese natale, che divide con la moglie Gioia Selis, sposata nel 1994, con i figli Michele, classe 2004 e Carolina, nata nel 2009, è letteralmente immersa nel verde. Definibile a buona ragione una sorta di grande magione, è circondata da 7.000 mq di bellissimi e antichi uliveti. All’interno è divisa in 13 vani e possiede due mini appartamenti, rispettivamente  di due e tre stanze. Dulcis in fundo possiede anche una piscina. Ma pare che questa casa, che Fazio ha fortemente voluto, abbia suscitato non poche polemiche.

E’ molto attivo sul mercato immobiliare

“E’ tutto regolare. Non è stato costruito un centimetro più del previsto”, ha dichiarato il conduttore per difendersi dalle polemiche riguardanti le continue modifiche alla sua villa. Inoltre, durante una bella intervista rilasciata ad AD, ha anche parlato della sua immensa passione per le case. E’ infatti molto attivo sul mercato immobiliare. “Sono 15 anni che mi appassiono alla costruzione dell’ambiente in cui vivo, che dev’essere la ricostruzione di te. Mi piace pensare che la casa perfetta sia semplicemente come dev’essere, comprese le imperfezioni. Il risultato di un pensiero che, a poco a poco diventa visibile e concreto”.

Impostazioni privacy