Conoscete la prima moglie di Silvio Berlusconi? Ecco la bellissima mamma di Piersilvio

Sapete chi è la prima moglie dell’ex Premier Silvio Berlusconi? Si chiama Carla Elvira Lucia Dall’Oglio ed è mamma di Marina e Pier Silvio Berlusconi

L’ex Premier Silvio Berlusconi è noto, tra l’altro, per essere un tombeur de femmes: tante le donne che sono state al suo fianco, anche giovanissime, ma solo due, al momento, sono riuscite a portarlo all’altare. Silvio Berlusconi è padre di cinque figli nati dai  matrimoni con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, sua prima moglie, e Veronica Lario. Tuttavia del matrimonio con la riservatissima Carla Elvira Lucia si sa molto poco.

Silvio Berlusconi e Carla Elvira Lucia Dall’Oglio si sono conosciuti nel 1964 a una fermata del tram. Carla, classe 1940, aveva 24 anni quando ha stregato letteralmente il futuro Premier: infatti appena un anno dopo i due sono convolati a nozze nella parrocchia di viale San Gimignano a Milano. Dal loro matrimonio sono nati i figli Maria Elvira, detta Marina, nel 1966, e Pier Silvio nel 1969.

Carla Elvira Lucia Dall’Oglio: una donna elegante e riservata

Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, prima moglie di Silvio Berlusconi

Nei vent’anni di unione coniugale con Silvio Berlusconi, prima che le loro strade si dividessero, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio ha sempre mantenuto un profilo basso rifuggendo dai riflettori dei media. Mai sfiorata dal gossip, non ha mai concesso interviste pubbliche preferendo rimanere nell’ombra e dedicarsi al lavoro e alla famiglia.

Nei mesi successivi alla separazione da Silvio Berlusconi, infatti, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio si è trasferita a Londra nell’attesa che passasse la bufera mediatica non amando essere, anche se suo malgrado, al centro della cronaca rosa. I figli Marina e Pier Silvio sono molto legati alla madre, donna di gran classe, raffinata ed elegante. Ancora oggi l’ex moglie di Silvio Berlusconi è molto gelosa della propria privacy e quindi non ama raccontare molto della propria vita.

 

.

 

 

Impostazioni privacy