Charlotte Casiraghi vestito elegante corto abbinato ad anfibi con la zeppa: l’outfit bomba

E’ ancora virale la foto dell’outfit bomba sfoggiato da Charlotte Casiraghi in occasione del Met Gala del 2018

Charlotte Casiraghi

La vita della bellissima figlia di Carlina di Monaco, Charlotte Casiraghi, avuta dal suo secondo marito, Stefano Casiraghi, morto il 3 ottobre 1990 a seguito di un incidente avvenuto nel corso dei Campionati del Mondo di motonautica offshore a Montecarlo, è sempre stata giocoforza sotto i riflettori dei media.

Inoltre, essere un membro femminile della famiglia reale di Monaco inevitabilmente comporta anche il costante paragone con la bellezza di Grace Kelly, icona del cinema e musa prediletta del “Maestro del brivido” Alfred Hitchcock prima di far palpitare il cuore del Principe Ranieri. Classe ed eleganza della compianta principessa ereditate da Charlotte che, non caso, il giorno del suo matrimonio con Dimitri Rassam ha indossato un abito appartenente proprio alla nonna Grace Kelly.

Charlotte Casiraghi: la stessa eleganza della nonna Grace Kelly

Nel mondo della moda internazionale, nonostante il trascorrere degli anni e la loro tragica morte, sono due le icone di stile: Grace Kelly e Lady Diana. Due donne alle quali le loro parenti vengono costantemente paragonate: una sensazione che conosce benissimo anche Charlotte Casiraghi che nel corso della sua vita è sempre stata messa a confronto con la nonna Grace Kelly, la quale era unanimemente considerata una delle donne più belle del mondo.

Esattamente come la nonna ai suoi tempi, ancora oggi è virale una foto condivisa sui social network da Charlotte Casiraghi che la immortala con un outfit, esibito in occasione del Met Gala del 2018, che non smette di far parlare di lei e di quel suo look: un vestito corto a monospalla e degli anfibi ai piedi che la rendevano davvero molto rock.

Impostazioni privacy