Veronica Lario beccata in costume: le foto lasciano senza parole

E’ sempre stata una bellissima donna l’affascinante Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi. E anche oggi, a 64 anni, possiede un fisico davvero mozzafiato. Forme al punto giusto e bellezza da capogiro. La donna è al top!

Veronica Lario, dopo il dolore per l’addio a Silvio, oggi sorride nuovamente alla vita

Ha 64 anni Veronica Lario, ma il tempo per lei oggi pare essersi fermato. Dopo la separazione dal marito Silvio Berlusconi ha molto sofferto e, in un certo periodo, a causa del dolore, si è lasciata un po’ troppo andare ingrassando di qualche chiletto, pur non perdendo la sua proverbiale avvenenza. Del resto è stata proprio la sua ragguardevole bellezza a conquistare il cuore dell’ex premier quando la vide, per la prima  volta, ancora  giovanissima, a Teatro. La corteggiò e ben presto la portò all’altare. Costruì con lui una bella famiglia e il loro matrimonio fu piuttosto felice. Per lei Silvio lasciò la prima moglie Carla Elvira Dall’Oglio.

La loro sembrava una coppia inossidabile ma poi arrivò la doccia fredda: anche il loro matrimonio era tristemente naufragato tra liti e richieste legali. Il loro legame si è quindi interrotto fra polemiche a non finire che hanno portato a una comunicazione tra ex coniugi attraverso comunicazioni legali e lettere ai principali quotidiani di stampa nazionale.

Ma oggi quel tempo è passato e ben lontano e Veronica ha ricominciato a sorridere alla vita. E la sua nuova e smagliante forma fisica ne è la più lampante conferma.

Al top in costume a Formentera

Eccola a Formentera, la sua meta preferita, che lei ama definire la sua isola felice. Qui ha trascorso una splendida vacanza estiva fra sole, tintarella e mare in compagnia dei suoi adorati nipotini. La donna per sentirsi elegante ha optato per un costume intero bianco a disegni floreali chiari sul rosato. Il tutto per slanciare il suo fisico, in particolare le gambe. La fotografia, com’è normale che sia, essendo la Lario ancora un personaggio di forte impatto mediatico, oltre che molto chiacchierato, ha fatto il giro del Web e ha ottenuto ottimi consensi dal grande pubblico. E Silvio che cos’avrà pensato nel vederla?

File photo taken on June 4, 2004 shows then Italian Prime Minister Silvio Berlusconi (R) and his wife Veronica Lario in Rome. Silvio Berlusconi has been ordered by an Italian court to pay his second wife Veronica Lario three million euros ($3.95 million) a month alimony as part of a legal separation settlement which opens the way for their divorce, media reports said December 28, 2012. AFP PHOTO / Vincenzo PINTO (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

 

E dopo il mare, di corsa in montagna!

Ma ora che le vacanze estive si sono concluse da un po’ di tempo, la donna starà certamente organizzando  quelle  autunnali e invernali in Svizzera principalmente a S. Chanf. Lì adora passeggiare e  applicarsi  con lo snowboard, disciplina nella quale ha già raggiunto ottimi risultati. Sarà forse anche questo uno dei suoi più preziosi segreti per rimanere in forma a lungo?

 

Impostazioni privacy