Trono over, Tina offesa in studio | La vamp si infuria: “Ma vaffan***o” | La reazione di Maria De Filippi

La nuova puntata di Uomini e Donne è stata decisamente scoppiettante. In studio si sono presentati due corteggiatori intenzionati a conoscere la dama Isabella, Filiberto e Gioacchino. Il tempo della presentazione, però, e le cose sono precipitate vorticosamente.

Isabella ascolta Gioacchino ma lui litiga con Tina

Il primo a parlare è Gioacchino, ex costruttore 72enne di Ravenna, ma l’equilibrio dura poco. Il cavaliere viene interrotto più volte dalle battute di Tina e Gianni e questa cosa lo ha fatto letteralmente impazzire. Ai ripetuti interventi degli opinionisti, infuriato ha controbattuto riferendosi in particolare alla vamp: “Interrompi inutilmente, tu non mi tratti da scemo così come fai con gli altri. Stai zitta che hai una vita sciapa”. A queste parole la romana si è alzata in piedi e con il suo fare fumantino ha detto: “Ma vaffan**o, fallito, hai 80 anni e sei ancora alla ricerca di una donna.

La situazione è degenerata a tal punto che Maria è intervenuta chiedendo scusa all’uomo. Isabella ha preferito non conoscere il signore, facendo anche una sorta di ramanzina su quanto appena accaduto in studio: “Credo che l’ospite dovrebbe rispettare la casa in cui entra”, ha chiosato la dama.

Impostazioni privacy