The Voice Senior, Orietta Berti al posto di Albano: la reazione del Carrisi

Con l’arrivo ormai imminente dell’autunno stanno per ripartire tutte le trasmissioni cardine delle reti ammiraglie della TV, quindi pare essere sui classici e metaforici nastri di partenza anche The Voice Senior, condotto dalla brava e spumeggiante Antonella Clerici. E una notizia bomba riguarderebbe i suoi giudici: fuori Albano e la figlia Yasmine e “dentro” Orietta Berti.

The Voice Senior, fuori Albano. Arriva al suo posto Orietta Berti

Certamente molti ricorderanno che l’anno scorso in giuria al seguitissimo The Voice Senior Italy, condotto dalla brava e brillante Antonella Clerici, ci fossero in qualità di giurati Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e la coppia formata da Albano e dalla figlia Yasmine. Tutti caldamente confermati, tranne padre e figlia Carrisi, che non hanno certamente preso bene la notizia, proprio perché sono gli unici ad essere clamorosamente stati lasciati a casa.

Tuttavia c’è anche da dire che l’uomo è già impegnato con le prove di ballo di Ballando Con Le Stelle, vera punta di diamante del palinsesto di Rai Uno e, in particolare, del sabato sera, che vede alla conduzione la sempre splendida Milly Carlucci. La figlia Jasmine ha -invece- fatto sapere di essersi ammalata: ha infatti contratto il Covid.

Al loro posto non ci sarà un’altra coppia ma una sola persona, una donna. Un’artista straordinaria che nell’ultimo anno ha vissuto una rinascita dal punto di vista professionale e artistico, anche grazie e in seguito alla sua recente partecipazione al Festival Di Sanremo.

Stiamo parlando di Orietta Berti, che ancora prima del fatidico momento della firma del contratto, seppur felice alla notizia, ne era rimasta alquanto sorpresa.

 

Nessuna conferma dalla diretta interessata che è comunque richiestissima ovunque

“Me l’hanno proposto ma ancora non ho firmato alcun contratto. Fra l’altro mi è dispiaciuto leggere che forse prenderò il posto di Albano perché io pensavo che mi sarei aggiunta. Albano è un mio carissimo amico“, ha candidamente rivelato l’artista ad Adnkronos. Dunque, stando all’ascolto della sua dichiarazione, pare che non abbia ancora firmato, sebbene potenti rumors, per lo più delle ultime ore, stiano spingendo in tale direzione. Certo è -invece- il fatto della sua partecipazione a Che Tempo Che Fa.

E la splendida Orietta pensa  di partecipare anche quest’anno al Festival Di Sanremo, condotto ancora una volta dal bravo Amadeus? “Se tornassi in gara sarebbe un suicidio. Magari un’ospitata”, ha confidato.

 

Grazie a Fedez e ad Achille Lauro ora è amatissima anche dai giovanissimi

Quel che è certo è che lei oggi è davvero richiestissima, anche per svariate campagne pubblicitarie, in qualità di testimonial. Inoltre l’aver collaborato con giovani artisti come Fedez e Achille Lauro le ha permesso di rivivere una seconda vita professionale e di farsi amare sempre di più anche dai teenager. “Quando l’abbiamo registrato, la mamma di Fedez aveva subito previso: questo brano prende 4 dischi di platino in due mesi. E più o meno è andata così”, ha raccontato una raggiante Orietta.

A complimentarsi con lei per la scelta è stata anche un’altra pietra miliare della musica italiana: la mitica Ornella Vanoni “L’altro giorno mi ha telefonato la Vanoni, che mi fa: Io in 60 anni di carriera non ho mai sentito tante volte un brano in giro, in radio, dappertutto.”

Impostazioni privacy