Gossip Tipiù: Cristel Carrisi addio definitivo, Ambra rivelazioni su Allegri, lutto fulminante Grande Fratello Vip

Ritorna la rubrica Gossip Tipiù. Vediamo insieme gli aneddoti e le curiosità dei nostri amati vip.

Ambra amore folle per Allegri

La loro è stata fin da subito una storia complessa, che ha subito svariati scossoni, soprattutto durante il primo lockdown, che Ambra ha passato lontana dal suo uomo e in compagnia dei suoi figli, oltre che dei suoi numerosi fan, seppur in via telematica con loro, poiché amava omaggiarli di numerose dirette, pressoché quotidiane, non solo per fare loro compagnia, ma anche per aggiornarli sulla situazione davvero drammatica, che viveva in particolare la città di Brescia, dove lei vive da molti anni ormai per amore del suo ex Francesco Renga.

E, a causa di questa lontananza con Allegri, in molti hanno pensato che la loro liason potesse aver subito uno stop. Ma “le cose”, per così dire, non sono affatto andate così, tant’è che l’artista romana ha dichiarato, riferendosi al loro rapporto e alla sua persona: “Lui mi ha regalato il tempo per fare delle cose delle quali vado più orgogliosa di tuta la mia vita professionale: scrivere un libro, mi ha lascito la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia.”.

Lutto per Giulia Salemi del Grande Fratello Vip

Un improvviso lutto ha colpito Giulia Salemi, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La bella italo persiana ha perso improvvisamente lo zio, fratello della mamma Fariba, ex partecipante all’Isola dei Famosi.

A comunicare la triste notizia è stata la stessa Fariba che attraverso il suo account Instagram ha informato i follower della dipartita del giovane:“Mio fratello Abdolhamid è morto“, ha detto, “aveva fatto il vaccino due mesi fa! Ha preso lo stesso il covid. L’hanno trovato senza vita, in arresto cardiaco”.

Cristel Carrisi, la figlia di Romina Power e Albano lascia tutto

Si è vociferato che sia in crisi col marito Davor Luksic. E a quel punto  la giovane, stanca dei continui rumors su di lei e sulla nuova famiglia,  ha deciso di “darci un taglio”. In pratica Cristel che è sempre stata molto attiva sui Social, in particolare su Instagram, ha deciso di chiudere il suo account. La sua scelta, avvenuta come una sorta di fulmine a ciel sereno, ha lascito di stucco i suoi sostenitori, che ancora non conoscono le reali motivazioni che l’hanno spinta a tale decisione.

 

Impostazioni privacy