Caterina Balivo, sapete dove vive? A Roma in una casa da sogno

Manca da più di un anno dal Piccolo Schermo la brava e bella Caterina Balivo. L’ultima puntata del suo seguitissimo Vieni Da Me è stata molto emozionante e commovente. Anche la conduttrice è  scoppiata in lacrime. Oggi ha più tempo per se, per la propria famiglia, per viaggiare e godersi la propria casa. Ma sapete dove abita? Avete mai visto la sua abitazione?

Una donna elegante e raffinata

Ama l’eleganza semplice, senza eccessivi orpelli, la bella e brava Caterina Balivo. Legatissima alla famiglia e al marito, l’affascinante finanziere Guido Maria Brera, ha deciso di lasciare per un certo periodo  la televisione per dedicarsi un po’ di più a loro e a se stessa. Ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta e compiere viaggi, ma anche in casa propria  a leggere un buon libro, o magari scriverne un altro dei suoi, o a vedere un bel film.

Si  è anche cimentata ai fornelli durante il lungo e assai estenuante lockdown, senza però ottenere i risultati sperati, come ha più volte raccontato a Vieni Da Me, o durante alcune belle interviste a cuore aperto rilasciate per noti magazine. E sempre in quel periodo, complici alcuni scatti e video, oltre che seguitissime dirette Social, siamo riusciti a saperne di più sulla sua dimora, che condivide con la sua splendida famiglia. Ma sapete dove abita Caterina? A Roma in una casa da sogno…

 

La cucina il suo regno, anche se non è una maga ai fornelli

Eccola tutta intenta a cucinare un gustoso pranzetto o una cena sfiziosa per i suoi bambini. Un piatto di pasta, hamburger e patatine. Qualcosa di semplice, visto che, come ha più volte detto la stessa, non è propriamente una maga in cucina! La mobilia scelta è molto easy e la conduttrice ha puntano su colori chiari per la mobilia, in particolare per il legno, che dona un certo calore alla stanza.

Il tavolo, così come il piano cottura, puntano invece al grigio. Alle sue spalle trovano grande spazio libri, forse di cucina, a dimostrazione di quanto lei ami leggere nel tempo libero. Una passione che lei ha messo in chiara luce anche sui Social, in particolare su Instagram, dove ha per lungo tempo promosso il suo format in collaborazione col marito, dedicato espressamente agli scrittori e ai libri.

Uno stile minimal ma chic

Ma certamente è sul suo comodo ed elegante divano bianco con inserti d’oro, ampio e in vecchio stile, che ama maggiormente trascorrere i suoi momenti di mero relax casalingo. Grazie a uno splendido scatto che la raffigura durante una piacevole conversazione telefonica, possiamo notare che la sua casa, sita nel pieno centro di Roma, sia dotata di ampie finestre, che donano quindi a tutta l’abitazione luce. Le pareti sono chiare e pressoché spoglie di quadri. “Spunta” anche dalla foto una pianta, a dimostrazione che la Balivo ama molto la natura. A livello di oggettistica ha -invece- puntato sul minimal, quindi sull’abbellimento di alcuni mobili, o meglio, di cassettiere bianche con dei semplici vasi e soprammobili di terracotta neri e bianchi, accostati in maniera elegante e raffinata.

Impostazioni privacy