“Berlusconi l’ha tradita con…”: bomba su Francesca Pascale

Bomba di Vladimir Luxuria su Francesca Pascale, ex fidanzata di Silvio Berlusconi: “L’ha tradita con…”. Ora lei è felice

Francesa Pascale è sempre alla ribalta della cronaca rosa: prima per la sua lunga storia d’amore con Silvio Berlusconi e ora, dopo il suo coming out, per i baci hot e le effusioni con un’altra donna, durante una gita in barca al lago e quindi al riparo da occhi indiscreti ( o almeno cosi auguravano Francesca Pascale e la sua partner), che sono stati immortalati dai teleobiettivi dei paparazzi. Foto che, neanche a dirlo, hanno fatto il giro del web e dei social network.

L’altra donna è, come è ormai noto, la cantautrice Paola Turci, nota al grande pubblico anche per il suo ruolo di docente nel talent “Amici” di Maria De Filippi e molto apprezzata dalla critica per il suo sound così come lo è, da tutti, anche per il suo costante impegno nella difesa dei diritti delle donne, soprattutto di quelle che subiscono violenze fisiche, sessuali e psicologiche in Italia e nel mondo.

Berlusconi l’ha tradita e ora lei è felice, lo rivela Luxuria

Paola Turci e Francesca Pascale

I più attenti hanno anche notato che le due, in bikini nero, sono al top della forma, sfoggiano una pelle ambrata e soprattutto appaiono serene e visibilmente complici. Interpellata da “Oggi” in merito, così si è espressa Vladimir Luxuria: “Francesca Pascale non è arrabbiata per le foto in cui bacia Paola Turci in barca. Anzi, ha riscoperto la serenità”. Al settimanale “Oggi” la ex deputata ha anche rivelato un clamoroso retroscena: “Ho scambiato una serie di messaggi con Francesca: non era arrabbiata per niente. Dopo essere stata tradita e lasciata da Silvio Berlusconi per la sua ultima fiamma, Marta Fascina, Francesca ha sofferto molto. Questo nuovo amore le ha ridato la felicità e io le faccio gli auguri!”

Anche Alessandro Cecchi Paone non si è lasciato sfuggire l’occasione per un commento sulla nuova coppia regina del gossip: “Le polemiche nate su quello che era un semplice servizio fotografico dimostrano che anche in un rapporto gay le donne pagano il conto due volte: per la loro bisessualità e per il fatto stesso di essere donne”.  Il giornalista e conduttore televisivo ha poi precisato: “Credo che Silvio Berlusconi, dopo la pubblicazione di quelle foto, abbia semplicemente sorriso. Del resto, le mie battaglie per la libertà e quelle di Francesca a fianco dei movimenti LGBT avevano sempre i placet di Silvio”.

 

Impostazioni privacy