Anticipazioni “Una vita”: muore Ildefonso, il suo addio a Camino è straziante

Sono imperdibili le prossime puntate della soap “Una vita”: il marchesino Ildefonso muore e il suo addio a Camino è commovente

Una nuova tragedia sta per abbattersi sui protagonisti della soap “Una vita”: le anticipazioni segnalano che il marchesino Ildefonso rivela alla moglie Camino che, a causa di un attentato subito in guerra, è diventato impotente. Una confessione che lascia basita Camino che si lascia sfuggire quanto scoperto con la sua amica Anabel, un errore che si rivela fatale.

Infatti, nel corso della festa di fidanzamento organizzata dal suo promesso sposo Marcos in un ristorante la giovane Bacigalupe, vedendo Camino e Ildefonso fingere di essere felici, perde le staffe e rivela il segreto del marchesino che di conseguenza, visto che ormai è noto a tutti, si trova in una situazione molto imbarazzante. Felicia consiglia addirittura a Camino di cercare di ottenere l’annullamento delle nozze mentre il nonno di Ildefonso lo rimprovera per non aver detto subito la verità alla Pasamar.

Anticipazioni “Una vita”: Ildefonso scompare nel nulla!

Camino è molto preoccupata perché Ildefonso è svanito nel nulla, pertanto decide di denunciarne la scomparsa: il guardiano la rassicura mentre Anabel cerca il suo perdono per quello che ha fatto. Purtroppo Ildefonso viene trovato morto nel fiume. Informata da Armando del ritrovamento del cadavere del marito, Camino sprofonda nello sconforto più totale. Ma prima di ricevere questa ferale notizia, la figlia di Felicia vede per l’ultima volta Ildefonso: quest’ultimo, infatti, le appare in sogno per darle il suo toccante addio e per dichiararle il suo amore.
Il marchesino, inoltre, sempre in sogno, confessa a Camino che il poco tempo trascorso insieme a lei rappresenta per lui quello più bello di tutta la sua vita. Benché sia ignota la causa della morte di Ildefonso, si fa comunque strada l’ipotesi del suicidio. Un grave lutto, quindi, colpisce la famiglia Pasamar, con Camino che soffre tantissimo per la morte del marito sebbene il suo cuore continui a battere per Maite.

Impostazioni privacy