Silvia Toffanin, svelato il segreto di Mediaset: “Perché i vip vanno a Verissimo…”

Silvia Toffanin sta per tornare su Canale 5 con un doppio appuntamento. Sì, infatti la storica compagna di Pier Silvio Berlusconi, a partire da questa settimana, ci farà compagnia non solo il sabato con il suo seguitissimo Verissimo, ma anche la domenica pomeriggio, rubando così il posto di Barbara D’Urso. Ma sapete perché i vip amano così tanto andare da lei a farsi intervistare?

Silvia Toffanin e il suo raddoppio: standing ovation per lei

Silvia Toffanin è una delle conduttrici delle Reti Mediaset più amate dal grande pubblico televisivo, che non vede l’ora di vederla ritornare su Canale 5 con il suo seguitissimo Verissimo. E quest’anno i suoi numerosissimi estimatori, il cui numero sale sempre più ad ogni edizione, avranno ben motivo di essere felici, visto che la loro beniamina, a partire dal prossimo weekend, raddoppierà con la sua trasmissione!

Infatti Verissimo andrà in onda per questa stagione televisiva non solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio. Una scelta che dimostra quanto la compagna storica di Per Silvio Berlusconi sia molto amata sia dagli addetti ai lavori che dal pubblico a casa, che ha accolto con una metaforica standing ovation sui Social e sul Web la notizia. Una notizia che è stata resa manifesta anche in TV tramite  uno spot che circola per la verità su Canale 5 sin dal mese di Agosto.

Tra i punti di forza di Verissimo e in particolare della sua bella e brava conduttrice vi è indubbiamente la sua gentilezza e la sua capacità di mettere a proprio agio qualsiasi ospite. Ma a dircene di più a riguardo è stata una vip, un’ex gieffina che ha anche partecipato a Temptation Island… Chi è?

 

La Toffanin è delicata, deliziosa, empatica e forte, parola di Antonella!

La simpatica Antonella Elia, che pur non essendo una grande fan delle ospitate TV, non si  certo fa pregare quando riceve l’invito da parte della Toffanin. E del resto, come potrebbe rifiutarlo?

“Perché i vip amano andare dalla Toffanin? E’ una persona per bene, delicata, deliziosa, empatica e forte. Io ne sono innamorata. Come si sa non sono un’appassionata di ospitate, ma le sue sono sessioni di terapia, il segreto è solo questo per me”.

Ma la dichiarazione più bella è da parte del suo Pier Silvio

Una dichiarazione certamente molto bella che avrà fatto felice Silvia, che è anche una donna molto dolce e sensibile. Ma a proposito di dichiarazioni, a quanto pare, Pier Silvio gliene ha fatta una molto importante e  pure di recente! Difatti, secondo i ben informati,  le avrebbe finalmente chiesto di sposarlo, dopo che si sono chiusi gli accordi per il raddoppio televisivo del suo seguitissimo Verissimo. E chissà che stavolta non sia  davvero la volta buona!

 

Impostazioni privacy