Romina Power, perché indossa sempre le tuniche | Il “problema” dell’ex di Albano

E’ indubbiamente una donna molto elegante e raffinata la bellissima Romina Power. E lo è anche ora che ha deciso di abbandonare i tacchi alti e di optare per un look molto particolare e dai tratti orientali. Ma vi siete mai chiesti per quale motivo l’ex moglie di Albano Carrisi indossa quasi sempre delle splendide tuniche?

Nuovo look per Romina, via i tacchi, sì alle tuniche orientaleggianti 

E’ sempre stata una bellissima donna Romina Power e fin da ragazzina ha incantato gli uomini di tutto il mondo grazie al suo fascino naturale e alla sua semplicità.  Per nulla sofisticata, ha sempre cercato di essere elegante ma senza puntare all’eccesso. E anche oggi, che è nonna, mette in luce una bellezza ragguardevole e un viso meraviglioso. Poco trucco che sa risaltare i suoi begli occhi e lineamenti davvero deliziosi. Grande cura ha poi sempre avuto per i suoi capelli, che porta tutt’ora molto lunghi e morbidi, con delle splendide onde, che le cadono sulle spalle e sulla schiena.

Ma ciò che balza agli occhi dei suoi fan, soprattutto a quelli della prima ora, è il fatto che l’artista non porti più tacchi, soprattutto alti. Per quale motivo?

Per colpa di un’operazione al ginocchio oggi deve rinunciare ai tacchi

L’artista, che ha optato oggi per un look più casual, non per nulla ama indossare tuniche dallo stile orientaleggiante, ora dai colori tenui pastello, ora dalle tinte più sgargianti, ha deciso di dare l’addio definitivo alle scarpe col tacco, per un semplice motivo: a causa di un intervento di artroscopia, per dei problemi al ginocchio, ha ritenuto opportuno rinunciare a questo peccato di vanità. Tanto più che lei in realtà non avrebbe bisogno di quei centimetri in più perché è già alta di suo!

Ma questo problema di salute non è stato l’unico che la Power ha dovuto di recente affrontare. Nel 2020, al di là della pandemia che ci ha toccato tutti, e che non le permesso di tornare in America, ha anche sofferto tantissimo per via della scomparsa dell’amatissima sorella Taryn, la cui dipartita è avvenuta in seguito ad una lunga ed estenuante malattia.

Oggi è felice accanto ad Albano, ma solo dal punto di vista musicale

Ma ora è ritornato il sorriso sul suo splendido viso, grazie ai numerosi successi che sta ancora mietendo con il suo celebre ex marito, il mitico Albano Carrisi, che l’ha anche ospitata a Cellino San Marco durante il lockdown nella sua incantevole tenuta. Qui ha trascorso il Natale in compagnia dei suoi adorati figli, che la appoggiano in tutte le sue scelte. Oggi poi è molto attiva dal punto di vista musicale, visto che ha deciso da tempo di riprendere  a collaborare con Albano, pubblicando un nuovo disco, incidendo nuove canzoni e dando vita a un tour di respiro internazionale. Il loro è un sodalizio meramente artistico ma c’è chi ancora sogna un loro ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy