Piero Barone la promessa fatta ai genitori: il tenore de il volo ci è riuscito

E’ indubbiamente un giovane molto impegnato, Piero Barone de Il Volo. La sua è stata una vita ricca di colpi di scena, tournee, di viaggi intorno al mondo e di successi internazionali. E poi, ancora giovanissimo, con i suoi compagni, ha vinto il prestigioso Festival Di Sanremo. Ma nonostante ciò, grazie alla sua determinazione, è riuscito a mantenere fede a una promessa fatta tempo fa ai suoi amati genitori.

Piero Barone ha mantenuto fede a un’ importante promessa fatta ai genitori

Erano soltanto dei bambini quando parteciparono al talent canoro Ti Lascio Una Canzone, condotto dalla brava Antonella Clerici, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. E da allora, come si suol dire, “di acqua sotto i ponti” ne è passata davvero tanta. Dischi e concerti in Italia, in Europa e poi in tutto il mondo, i successi internazionali, le collaborazioni di largo respiro e la vittoria al Festival Di Sanremo. Rimanere coi piedi per terra non dev’essere stato facile, così come non innervosirsi talora per il continuo interesse sulla propria vita privata e sui presunti o reali flirt con bellissime donne dello spettacolo. Lo sa bene Piero Barone, che ha dovuto affrontare tutto questo, ma che è comunque riuscito grazie  alla sua determinazione e alla sua caparbietà a mantenere la promessa fatta tempo fa ai suoi amati genitori.

Un bel diploma per lui

Ma che cosa avrà mai promesso il giovane tenore a mamma e papà? Lo ha rivelato in una bella intervista tra le pagine del magazine Oggi: “Avevo promesso ai miei genitori che mi sarei diplomato e nel 2018 ho mantenuto la parola!”. Chiaramente grande sarà stata la gioia dei familiari, nello scoprire che il giovane, seppur con qualche anno di ritardo, a 24 anni, sia riuscito a ottenere il famoso pezzo di carta. Ma, nonostante si sia molto impegnato per raggiungere questo importante traguardo personale che gli fa onore, non ha mai fatto sentire meno la sua presenza all’interno del trio, dando sempre tutto se stesso. I tre sono infatti anche molto amici e si sono ancora più uniti quando è avvenuta la morte del padre di Ignazio Boschetto, spentosi a seguito di una grave malattia.

Oggi è di nuovo single

E pare che i ragazzi si spalleggino anche quando si tratti di vivere le loro storie d’amore, per lo più con donne legate al vasto mondo dello spettacolo. E ora Piero sarebbe, secondo alcuni ben informati, ritornato nuovamente single. Si è infatti conclusa la sua relazione con la iena Veronica Ruggeri. La loro storia, divulgata dal settimanale Chi, risalirebbe all’estate 2019, ma non è mai stata ne smentita ne confermata dai diretti interessati. Anche perché quando hanno incominciato a frequentarsi erano entrambi reduci da due storie finite da poco tempo. Oggi lui si dichiara single a spron battuto, mentre lei si fa vedere sui Social in compagnia di Nicolò De Devitis, iena come lei, suo storico fidanzato.

Impostazioni privacy