J-Ax, sapete chi è la moglie? Una bellissima fotomodella FOTO

J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, è uno dei rapper italiani più amati e stimati di oggi nel panorama della musica italiana, ma è anche considerato un uomo molto dolce e sensibile, grazie alla sua partecipazione in qualità di coach in The Voice e ad Amici Di Maria De Filippi. Solare ed estroverso sul palco, tende -però- a chiudersi a riccio quando gli si chiede della sua vita privata. Una vita molto felice sin dal 2007, quando ha sposato una bellissima fotomodella. L’avete mai vista? Sapete chi è?

J- Ax e la sua bellissima moglie, l’ avete mai vista?

E’ un personaggio indubbiamente molto particolare Alessandro Aleotti, in arte J-Ax. I quarantenni di oggi sono cresciuti con la sua musica, e in particolare del duo musicale Articolo 31, fondato insieme a DJ Jad. Poi lui ha deciso di “camminare da solo” e ha iniziato un nuovo percorso musicale, ricchissimo di collaborazioni.

Inoltre ha accettato l’invito di Maria De Filippi di svolgere il ruolo di coach, insieme a Filippi Neviani, in arte Nek, per quella fortunata stagione di Amici che vide trionfare, per loro gioia, il loro allievo Sergio Sylvestre. Al secondo posto una già promettente Elodie.

E poi non si è più fermato e lo abbiamo anche potuto vedere, sempre in veste di coach, in The Voice. Ma se, quando sale su un palco dimostra tutta la sua solarità e il suo essere estroverso, quando si tratta del suo privato, tende talora a chiudersi un po’ a riccio e a voler tutelare la persona che ama. Una donna bellissima che ha sposato nel 2007. Sapete chi è? L’avete mai vista?

 

Ecco Elaina Coker, la signora Aleotti

Si tratta di Elaina Coker, una bellissima fotomodella e fotografa, nata a Jacksonville, in Florida, il 12 novembre del 1977 sotto il segno dello Scorpione. Si è trasferita in Italia ancora giovanissima per coltivare il suo sogno di lavorare nel vasto universo della Moda. Ama definirsi una donna dinamica a e solare. E diversamente dalle sue colleghe, non ama trascorrere la vita sui Social Network, ma al contrario all’aria aperta per prendersi cura del proprio benessere e della propria forma fisica, che non ha mai perso nemmeno nel 2017 quando è nato Nicholas Aleotti, il primo figlio. Tuttavia la donna ha dovuto anche subire un grande trauma prima di diventare mamma, come ha raccontato il marito nel brano Tutto Tua Madre. In pratica è rimasta incinta una prima volta ma di lì a poco ha perso la sua creatura.

Con suo figlio è rinato ma è Elaina ad averlo salvato

Chiaramente oltre al dolore fisico e psicologico, che si può provare in una situazione del genere, si aggiunge anche la difficoltà di non poco conto di dover rispondere talora a domande imbarazzanti e non di poco conto, del tipo: “Quando il primo figlio?”. Quel figlio che quando è arrivato ha cambiato radicalmente la vita di J-Ax, che ora ha definitivamente messo la testa a posto.

“Sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo io sono rinato”. Ha scritto lui stesso ai suoi fan su Instagram. Ma fondamentale per lui e per la sua prima rinascita è stato il suo incontro con Elaina. E’ infatti grazie a lei se è riuscito a uscire da un brutto circolo di dipendenza da droghe di vario genere. Del resto il loro è sempre stato un amore forte, nato in seguito a un colpo di fulmine che li ha indotti a sposarsi già nel mese di aprile 2007. Ma in nome della riservatezza di entrambi, le foto del lieto evento,  a cui hanno partecipato pochi amici intimi della coppia, sono state rese pubbliche solo da qualche anno.