Imma Battaglia da giovane, la moglie di Eva Grimaldi come non l’avete mai vista

Sono sempre più innamorate Imma Battaglia e sua moglie Eva Grimaldi. E qualche giorno fa, in occasione dei suoi 60 anni, l’attrice veneta, nel festeggiare il suo compleanno, ha voluto ringraziare la persona più importante per lei. Dichiarazione dolcissima per la consorte. E nel frattempo rispunta sui Social una foto di Imma appartenente al suo passato che fa molto discutere.

 

Eva dedica i suoi primi 60 anni alla persona per lei più importante, la sua Imma

Ha intenerito il cuore di tutti la dolcissima dedica che la splendida attrice di origini venete Eva Grimaldi ha rivolto sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito, alla moglie Imma Battaglia. Festeggiando il suo sessantesimo compleanno, l’ex di Gabriel Garko con il quale è rimasta in rapporti amichevoli, ha voluto ringraziare pubblicamente la persona per lei più importante: “Buongiorno follower, oggi è il mio compleanno e dedico questo post alla persona che amo più di goni altra cosa, Imma battaglia. Se ho ricominciato da me stessa è anche grazie a lei. L’amore vince sempre su tutto. Grazie amore mio”. E nel farlo l’ha ovviamente taggata.

Imma la provocatoria, uno scatto spunta dal passaggio ed è subito bufera!

Chiaramente, come è normale che sia, il post ha fatto immediatamente incetta di like e di condivisioni, mentre la foto che ritrae le due in un dolcissimo momento ha fatto in men che non si dica il giro del Web. Emozionatissima poi per il gesto della moglie, la carismatica Imma. Ma ora a a far parlare di loro è uno scatto, decisamente vintage, che ritrae la politica, ancora molto giovane, in una versione inedita, che ha fatto molto discutere per lo spirito provocatorio che trasmette.

Eva ama anche le sue provocazioni

Eccola Imma con indosso un paio di jeans e una semplice canotta e con un sigaro in bocca che, con sguardo tenebroso, si rivolge a chi sta scattando la fotografia. La posa e la situazione creata in essa sono volutamente e chiaramente provocatorie e oggi, con molta probabilità, non farebbe poi chissà quale clamore vedere scattare ex novo una foto del genere. Ma indubbiamente diversi anni fa certamente sì! E così i più sono rimasti letteralmente a bocca aperta nel vederla apparire sui Social, dove solitamente sia Imma che Eva appaiono insieme o  separate mai così provocatorie. Tuttavia pare che la bella mogliettina approvi la fotografia e che, in realtà, sappia gestire e amare anche il suo essere provocatorio.

Impostazioni privacy