Ida Platano lascia Uomini e Donne | E’ arrivato l’amore per la dama del trono over

E’ stata ed è tuttora una delle dame più amate di Uomini & Donne la bellissima influencer bresciana Ida Platano che può anche contare sul supporto di un’ amica assai speciale: la spumeggiante Gemma Galgani. Ma ora le novità per lei sono ben altre! E’ arrivato l’amore per lei!

Ida Platano grande protagonista di Uomini & Donne

E’ partita oggi, lunedì 13 settembre, su Canale 5, la nuova edizione di Uomini & Donne. Come ben sapete, il dating show non è in diretta ma è in differita, e pertanto, complici alcuni rumors di chi ha partecipato alle registrazioni, si possono sovente sapere delle chicche di ciò che potremo poi vedere nelle puntate, una volta mandate in onda.

E stando all’ascolto di questi “rumori di fondo”, pare che ci sia una notizia, davvero molto ma molto ghiotta, che riguardi una delle indiscusse protagoniste, delle più recenti annate di Uomini & Donne. Una splendida dama di origini bresciane. Stiamo chiaramente parlando di Ida Platano. Ma quale sarebbe la splendida news che la riguarda così da vicino, in grado di far gioire  i suoi assai numerosi sostenitori?

Un nuovo cavaliere fa battere forte il cuore alla dama bresciana

A quanto sembra, la meravigliosa influencer, grande amica di un’altra dama del trono over, ovvero la simpatica Gemma Galgani, un’autentica evergreen del programma pomeridiano di Queen Mary, ha trovato finalmente l’amore dopo il continuo ed estenuante tira e molla con Riccardo Guarnieri, che aveva conosciuto proprio lì, da Maria. I due si sono lasciati piuttosto male e da allora Ida ha avuto a lungo il cuore spezzato.

Ma ora quello stesso cuore pare battere ancora, e pure molto forte, per un nuovo cavaliere, dunque per un uomo che ha incontrato sempre a Uomini & Donne. Di chi si tratta? Si può sapere qualcosa di più?

E’ Marcello, il suo nuovo amore

Si tratta di Marcello, e pare, stando sempre all’ascolto delle classiche voci di corridoio, che i due siano talmente cotti l’uno dell’altro da essere pronti a lasciare il programma insieme, mano nella mano. Tuttavia non siamo ancora in grado di dire se ciò sia solo una chiacchera o se rispecchi la realtà. Per appurarlo non ci resta che attendere i prossimi giorni, ovvero quando andranno in onda le prime puntate che vedranno come grande protagonista Ida.

Tuttavia, per rimanere sempre in argomento di grandi protagonisti di Uomini & Donne, è doveroso sottolineare anche che pure  la cara Gemma avrà grandissimo spazio, ancora una volta,  alla corte di Queen Mary.

Dulcis in fundo Tina Cipollari, che non ha mai visto di buon occhio la dama, non ha perso l’occasione per lanciare le ennesime frecciatine al vetriolo a Gemma. E così tra le due è scaturita l’ennesima discussione. Come dire, anno nuovo, ma diatribe sempre vecchie!

Impostazioni privacy