Francesca Fialdini, chi è lo storico fidanzato medico

Francesca Fialdini sta per tornare a farci compagnia la domenica pomeriggio con il suo seguitissimo Da Noi… A Ruota Libera, subito dopo Domenica In, condotto dalla mitica Mara Venier. A fronteggiarle su Canale 5 quest’anno saranno Silvia Toffanin col suo Verissimo e Anna Tatangelo con il suo Scene Da Un Matrimonio. Ma ora a far parlare di lei ora è una notizia che  riguarda la sua sfera privata e non professionale. Sapete chi è il suo storico fidanzato?

Francesca Fialdini ha un fidanzato. L’indizio è sui Social!

Che Francesca Fialdini sia molto amata dal grande pubblico è una cosa ben nota, così come lo è il fatto che non ami molto parlare della sua vita privata, anche perché non le piace apparire sui magazine di gossip o di cronaca mondana. Profondamente seria  e vinta dai seri principi, oltre che molto religiosa, a telecamere spente preferisce vivere una vita tranquilla e serena, lontana dallo Star System e dal mondo dello spettacolo.

Tuttavia, per la gioia dei suoi estimatori, è molto attiva sui Social, dove sovente posta  sue immagini e video con il preciso scopo di salutarli e tenerli aggiornati sui suoi impegni, soprattutto televisivi. Ed è proprio tramite Facebook che abbiamo avuto qualche notizia in più relativa al suo storico fidanzato, del quale lei ha accennato più volte, anche nel corso di alcune interviste e ospitate televisive, senza però, con grande dispiacere delle giornaliste e  delle conduttrici, rivelare molto altro.

Infatti, grazie al noto Social network, sappiamo che fin dal lontano 2009, più esattamente del 14 aprile di quell’anno, ha avviato  una relazione con “un certo” Milo Brunetti.

Lui è un medico e stanno insieme da più di dieci anni

Di lui non sappiamo praticamente nulla, se non che ha studiato presso l’Università Degli studi Di Genova, nella facoltà di Medicina e Chirurgia, dunque che di mestiere fa il medico. Fino a poco tempo fa, osservando con molta attenzione le pagine Social della Fialdini, si è potuto comprendere che i due non vivessero insieme. Ma poi, inaspettatamente, lei ha detto chiaramente di voler fare spazio nella sua dimora per iniziare una convivenza. L’avranno forse iniziata? Tra l’altro sta diventando sempre più potente la notizia di vederli ben presto marito e moglie. Ma le cose stanno davvero così?

Convivenza sì, convivenza no

Durante una bella, lunga  e appassionante intervista rilasciata a Super Guida TV, la bella Francesca ha voluto chiarire il tutto: “E’ stato amplificato da chi ha scritto il pezzo ma voglio rettificare. La mia vita privata sta andando avanti esattamente come  l’anno scorso. Quello che poi succederà scopo questa emergenza lo scopriremo insieme. Certo ho un’età in cui il desiderio di non vivere più a distanza un rapporto si fa sempre più sentire, però se questo sarà compatibile con gli impegni professionali lo vedremo più avanti”.

Ma ora che pare l’emergenza sembra essere finita, si sarà mosso qualcosa a riguardo o i due vivranno ancora separati?

Impostazioni privacy