Conoscete la compagna di Gianna Nannini? Insieme da 40 anni [FOTO]

E’ considerata, a buona ragione, una delle massime icone della musica italiana, in particolare di quella rock, la brava Gianna Nannini. Ritenuta un autentico punto di riferimento dalle “nuove leve”, vive da tempo lontana dall’Italia, insieme alla sua piccola Penelope e alla compagna Carla. Ma l’avete mai vista? Sapete chi è?

Gianna Nannini, lontana da tempo dall’ Italia con la sua Penelope e con la sua compagna, una donna molto speciale

Gianna Nannini, a 50 anni suonati, è considerata ancora oggi la più grande rocker italiana di tutti i tempi, oltre che un autentico e vivo punto di riferimento per le nuove leve della musica italiana. Ma anche artiste nostrane oggi molto ma molto affermate come, tra le altre, Emma Marrone, non hanno mai nascosto di cercare di imitarla, perché per loro è sempre stata un autentico mito vivente.

Lei che appare introversa e piuttosto taciturna quando si stratta di parlare di lei, che non ama particolarmente rilasciare interviste e cuore aperto, soprattutto se riguardano la vita privata, che come tale, in nome della sua proverbiale riservatezza, deve rimanere, poi sul palcoscenico, ancora oggi, si trasforma e diventa un autentico animale da palcoscenico. La sua musica piace, piace ancora tantissimo alle nuove generazioni e le sue canzoni diventano sempre degli autentici tormentoni, mentre i suoi dischi arrivano nelle vette più alte delle Hit Parade.

E lei come vive il clamore che vige tutt’ora sulla sua persona? Lontana dall’Italia da diverso tempo, nella città di Londra, in compagnia della sua piccola Penelope e della sua compagna, una donna molto speciale. Ma l’avete mai vista? Sapete chi è?

Carla e Penelope, sono le donne della sua vita

Stanno insieme da una vita, da 40 anni, anno più anno meno, Gianna Nannini e la sua Carla. Eppure sappiamo di lei e conosciamo il suo volto solo di recente, ovvero quando le due sono state paparazzate. E’ una bella donna mora che sostiene fin da ragazza Gianna nelle sue scelte, pur non facendo parte del mondo della musica e dello spettacolo in toto. Stanno crescendo insieme la piccola Penelope, che Gianna ha messo al messo al mondo a 54 anni con inseminazione artificiale. Un’età certamente avanzata per diventare madre. E a tal proposito la rocker ha confessato durante una bella chiacchierata  a cuore aperto a Vanity Fair: “Se ami la vita, devi trasmetterla. Mettendola al mondo è come se avessi seminato un giardino: ci ho provato e riprovato, e quando avevo perso ogni speranza, lei è arrivata. Ho pianto due giorni, prima di dire finalmente ci siamo!”.

Ha sposato Carla per amore di sua figlia

Ed è proprio anche per amore di sua figlia, che è la gioia più grande della sua vita e la luce dei suoi occhi, che Gianna ha deciso di convolare finalmente a giuste nozze con la sua Carla, che può anche adottarla, poiché a Londra ciò è possibile. “A Londra vivo da tempo. Sono anarchica, non credo al matrimonio, ma conosco Carla da 40 anni e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succedesse qualcosa…”.

Impostazioni privacy