Amici, che fine ha fatto Davide Flauto? Eccolo oggi, cosa fa e come è diventato

L’edizione 2010 di Amici Di Maria De Filippi fu particolarmente fortunata, poiché “sfornò” talenti a non finire. Uno su tutti la vincitrice Emma Marrone. E poi Enrico Nigiotti, Pierdavide Carone ed Elena D’Amario. Ma tra i giovani concorrenti vi è uno che inizialmente ha suscitato grande interesse, non solo tra i professori, ma anche presso il grande pubblico a casa, per lo più composto da giovanissime. Si tratta di un giovane cantautore che però, un po’ inaspettatamente, ha deciso di abbandonare la scuola. Si tratta di Davide Flauto. Sapete che fine ha fatto e che cosa sta facendo oggi? E soprattutto sapete com’è diventato?

Davide Flauto dopo Amici è sparito dalle scene?

Lasciò la scuola di Amici Di Maria De Filippi, un po’ in punta di piedi, senza tanti giri di parole e senza nemmeno cercare un confronto costruttivo con gli insegnanti, il giovane e bravo cantante Davide Flauto. Non ha nemmeno voluto spiegare in maniera chiara e specifica i motivi che lo hanno spinto a lasciare la trasmissione, ma ha solo avanzato il fatto di sentirsi troppo pressato. In pratica non riusciva a vivere serenamente la sua esperienza all’interno del noto talent di Queen Mary, e così ha deciso di abbandonare, lasciando tutti quanti nello stupore generale, compresa la sua conduttrice. Nemmeno lei è riuscita a convincerlo a rimanere. Ma forse, con il passare del tempo, Davide si è pentito di quella scelta, che poi è risultata assolutamente errata, poiché di lì a poco è uscito dalle scene. Ma sapete che cosa sta facendo e com’è diventato oggi?

Non hai mai abbandonato la musica, il suo grande amore

Sono passati 11 anni da allora è lui è indubbiamente cresciuto, anche dal punto di vista umano. Ha quindi superato alcune gravi insicurezze dovute all’immaturità, ma ciò che è rimasto invariato il lui è il suo immenso amore per la musica, che non lo ha mai e poi mai abbandonato. Piuttosto di recente, nel 2018, ha pubblicato Borderline Disordine Apparente, il suo primo album ufficiale, anticipato da L’Amore In Formato Convenienza e Fai La La La, due bei singoli che hanno ottenuto un discreto successo. Un successo che, come hanno chiacchierato in molti, sarebbe stato più elevato se non avesse abbandonato Amici. E chissà se anche lui oggi abbia mai pensato a ciò, con un pizzico di rammarico e di dolore…

E’ diventato papà di Elodie

Ma se, dal punto di vista professionale le cose vanno bene, ma non a gonfie vele, come forse molti pensano, si può dire che vanno certamente alla grande sul lato sentimentale, visto che di recente è diventato padre di una bella bambina di nome Elodie. Il nome datole non è causale, poiché pare che  la sua compagna  sia una grandissima fan della cantante romana. Al momento altro non si può sapere dell’artista, che pare aver voluto chiudere i suoi profili ufficiali, in particolare Instagram, mantenendo aperta solo la sua Fan Page. Ha forse deciso di isolarsi per dedicarsi con maggiore impegno alla sua amata musica? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più e magari ascoltare qualche suo nuovo brano.

Impostazioni privacy