Uomini e Donne, Giorgio Manetti confessa: “Ecco perché sono stato cacciato, ora dico la verità”

A distanza di tempo le sue fan, ancora molto numerose, si chiedono per quale motivo l’affascinante Giorgio Manetti se ne sia andato da Uomini & Donne, programma che gli ha regalato la fama. E ora l’uomo è ritornato sull’argomento, rivelando la sua amara verità.

Giorgio Manetti e il suo addio a Uomini e Donne: ecco la sua amara verità

E’ stato indubbiamente uno dei più grandi e chiacchierati protagonisti del Trono Over di Uomini & Donne, dating show di successo di Maria De Filippi, l’affascinante ed elegante Giorgio Manetti. Criticato per la sua storia d’amore con la carismatica Gemma Galgani, ormai sua ex, con la quale non è rimasto in buoni rapporti, nonostante la loro fosse stata una storia importante, pare che oggi abbia trovato il vero amore fuori dagli studi televisivi.

Sta di fatto che sebbene la sua ex sia ancora tra le star del programma di Queen Mary lui non lo è più da tempo, nonostante sia molto amato del grande pubblico, per lo più femminile. Ma per quale motivo il cavaliere ha deciso di abbandonare quel programma, che tanta fama gli ha donato? A ritornare sull’argomento di recente è stato lui stesso: confessione choc!

Fuori per colpa di Sperti?

In realtà già soltanto qualche mese dopo il suo addio a Uomini & Donne, Manetti fece trapelare alcune informazioni in merito ad alcune pressioni che avrebbe subito direttamente durante il programma. Indubbiamente in molti ricorderanno che nell’ultimo periodo della sua esperienza televisiva lui avesse già manifestato delle insofferenze, dovute soprattutto alle critiche, sempre più numerose e spinose da parte di Gianni Sperti.

Dulcis in fundo, si fa per dire, ha dovuto anche subire alcuni processi di stampo mediatico assolutamente difficili da digerire e da controllare. Insomma, per lui pare che rimanere negli studi di Uomini & Donne fosse diventato troppo pesante e intollerabile.

Gemma è troppo ancorata al suo personaggio. Pronta a tutta pur di stare in Tv!

Come intollerabile era l’idea di proseguire la sua storia d’amore con Gemma che, a suo avviso, era troppo presa dal contesto delle telecamere  e per nulla interessata a trovare, in realtà, l’uomo della sua vita. Secondo l’uomo lei sopporterebbe qualsiasi cosa, persino le offese e le umiliazioni in TV, con il preciso scopo di rimanere sempre e comunque ancorata con forza al suo ruolo pubblico, quindi al suo personaggio. E ciò è per lui assolutamente inaccettabile.

Impostazioni privacy