Sophie Codegoni spunta foto dal passato: com’era prima del successo, irriconoscibile

Sophie Codegoni è stata una delle più giovani troniste di Uomini & Donne. E ora è spuntata sui Social una foto dal passato, che ritrae prima della sua esperienza in TV alla corte di Queen Mary. Molto diversa. I follower la inondano di messaggi.

Sophie Codegoni, la tronista più giovane di sempre alla corte di Maria

E’ stata indubbiamente una delle troniste più giovani di Uomini & Donne, la bella Sophie Codegoni. E’ nata a Varese ma cresciuta nella città di Rimini,  in una famiglia di genitori separati. Ma nonostante ciò è diventata una ragazza sana ed equilibrata, anche perché ne il padre nel la madre le hanno mai fatto mancare il loro supporto e la loro vicinanza. Inoltre possiede con entrambi un rapporto a dir poco ottimale. Tuttavia la giovane non riesce a frequentarli come vorrebbe, dal momento che non abitano nella stessa città, e così cerca di dividersi con una certa dose di maestria tra Varese e Milano.

Sophie, fidanzata per qualche settimana con Matteo Ranieri, stata poi avvistata a casa di Fabrizio Corona, mentre il papà, Stefano, è fidanzato da tempo con l’ex gieffina, oggi modella e influencer di spessore, Man Lo. Ma a far parlare di lei in questo momento non è la sua vita privata o quella del padre, bensì uno scatto Social che ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete…

Per gli utenti lei è oggi completamente diversa

E’ uno scatto molto bello e intenso, rigorosamente in bianco e nero, dove la ragazza appare in piedi con indosso un abitino corto che mette in luce le sue belle gambe, rese più slanciate da un tacco alto. Non guarda in camera e il suo sguardo è sognante. I capelli sono lisci e il trucco pare quasi essente. Decisamente casual e naturale è parsa agli utenti ben diversa da come appare attualmente, dopo il suo esordio a Uomini & Donne.

“Molto più bella quando eri naturale!”, o ancora “Completamente diversa dal 2016 ad oggi! Non vale, sei rifatta!”. Con questi commenti, postati prontamente a corredo del post, pubblicato sul profilo ufficiale di Sophie si è voluto alludere al fatto che, nonostante la sua giovane età, la ragazza abbia voluto cedere al fascino dei classici ritocchini estetici, ai quali le donne di spettacolo sovente non riescono propri a dire di no! Dal canto suo lei ha fatto spallucce ed è andata avanti dritta per la sua strada.

Lavora nella Moda ma sogna di fare la dentista

Con tale comportamento la tronista ha dimostrato, nonostante abbia poco più di 18 anni, di possedere un carattere forte e determinato e un’ingente maturità, che la porta già da diverso tempo a lavorare come modella nello showroom di Chiara Ferragni. E scusate se è poco! Ma nonostante questa  sua occupazione e la sua grandissima passione per la Moda, Sophie non ha mai nascosto nemmeno un altro suo sogno professionale, ovvero quello di lavorare un giorno nello studio dentistico di famiglia. Insomma non solo bella, ma anche matura e con la testa sulle spalle!

Impostazioni privacy