Gianni Sperti scambio di cuori con la dama del trono over: debole incontrollabile per lei

Uno scambio di cuori sui social tra Gianni Sperti e Ida Platano ha infiammato il gossip: tra l’opinionista e la dama di “Uomini e Donne” c’è del tenero?

Oggi, 13 settembre 2021, debutta la nuova edizione di “Uomini e Donne“, il dating show che vanta numerosi e affezionati telespettatori. Punto di forza del programma, tra i più seguiti e longevi della televisione italiana, la coppia di opinionisti formata dall’ex ballerino Gianni Sperti e dalla vulcanica Tina Cipollari. Le loro battute, i loro commenti e i loro punti di animano sempre il dibattito sui social.

Se Tina è nota per il suo temperamento travolgente, Gianni invece è molto apprezzato per la sua grande umanità e per il suo stare sempre dalla parte delle donne che hanno sofferto pene d’amore.

Gianni Sperti e Ida Platano, tra di loro c’è qualcosa? Sì, un’amicizia vera e sincera

Gianni, dunque, sa sempre toccare le corde giuste per supportare le dame che sono state segnate dalle delusioni sentimentali: lo ha fatto anche con la bellissima Ida Platano che dopo la sua rottura con Riccardo Guarnieri ha attraversato un momento difficile diventando preda della malinconia.

 

In quel periodo, Gianni Sperti l’ha spronata ad andare avanti diventando, quindi, per lei un punto di riferimento. Oggi Ida ha voltato pagina tanto che sta frequentando un nuovo cavaliere, il bel Marcello, con Riccardo che è solo un pallido ricordo, ma l’amicizia con Gianni è rimasta invariata, anzi, il loro feeling cresce giorno dopo giorno come testimonia  lo scambio di affettuosità sui social: Ida ha commentato con tanto di cuore uno scatto postato di recente da Gianni che ha ricambiato con un cuore.

Impostazioni privacy