Maurizio Costanzo, avete mai visto la figlia? Ecco chi è Camilla

Si parla molto del legame davvero indissolubile tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi ma non molti sanno che il giornalista e conduttore televisivo, oltre al figlio adottivo con Queen Mary, ne ha altri due biologici, tra cui figura una  figlia femmina di nome Camilla . L’avete mai vista? Sapete che cosa fa?

Maurizio Costanzo e la sua figlia primogenita

Che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi siano una splendida coppia, molto amata dal grande pubblico, è una cosa certa e assodata, ma non tutti sanno che lui, oltre al figlio Tommaso adottato insieme a Queen Mary, ha avuto altri due figli biologici, nati da un suo precedente matrimonio. Il suo secondo matrimonio, per l’esattezza. Allora la fortunata era stata Flaminia Morandi con la quale mise al mondo una figlia femmina e un figlio maschio. Ma sapete chi  è e che cosa fa la primogenita di Casa Costanzo?

Ecco Camilla Costanzo, la primogenita di Maurizio

Camilla Costanzo è una donna molto riservata che non ama molto parlare di se e mostrarsi in pubblico, tanto meno in televisione. Nata nel 1973, svolge il ruolo di autrice Rai, di scrittrice e  di sceneggiatrice. Si può  dunque facilmente intuire che la grande passione per la scrittura in toto l’ha acquisita dal tanto celebre padre. Tuttavia non ha nemmeno rifiutato la recitazione, tant’è che ha anche svolto il ruolo di attrice per alcuni film, tra cui segnaliamo Private per la regia di suo fratello Saverio, un acclamato regista di mestiere, particolarmente noto per la versione italiana della celebre serie In Treatment, che vede come indiscusso protagonista Sergio Castellitto.

Lei sa ben conciliare il suo essere madre con il lavoro di scrittrice, lo dice il papà!

Della sua vita privata non si sa praticamente nulla, anche perché Camilla, in nome della sua già citata proverbiale riservatezza, non possiede alcun profilo Social, per lo meno non con il suo nome e cognome. Ma a parlare per lei ci ha pensato Maurizio che, fra una chiacchiera e l’altra, ha fatto sapere che lei sia particolarmente abile e far conciliare il suo essere madre con il lavoro di scrittrice. Inoltre pare che gli abbia regalato due splendidi nipotini. Il giornalista ha dunque un bel rapporto con lei, così come con Saverio e con Tommaso. La sua è una famiglia allargata molto unita. A tal proposito ha dichiarato: “Dei mi figli che posso dire… Mi stanno sempre vicino, anche quando ho la febbre corrono a vedere come sto.”

Impostazioni privacy