Katia Ricciarelli, l’avete mai vista da ragazza? Una dea

Oggi è considerata, a buona ragione, la regina delle lirica, il soprano Katia Ricciarelli. Amatissima dal grande pubblico, non solo per le sue incredibili ed eccellenti doti canore, è diventata nel corso del tempo, anche un applaudito personaggio televisivo. E mentre si stanno aprendo per lei le porte della nuova edizione del GF Vip, ecco che spunta una sua foto dal passato…

Katia Ricciarelli sta per varcare la porta rossa: le telecamere sono tutte puntate su di lei

Ci siamo, mancano poche, pochissime ore, al momento “X”: Katia Ricciarelli sta infatti per varcare la mitica porta rossa. Parliamoci chiaro: è lei una delle più attese concorrenti nella sesta edizione del GF Vip, che andrà in onda da stasera in prime time su Canale 5. A condurlo anche stavolta sarà il carismatico Alfonso Signorini, già direttore di Chi.

E in nome di questa sua nuova esperienza televisiva, com’è normale che sia, sono circolate, soprattutto nelle ultime ore, numerose notizie che riguardano la regina della lirica, che negli anni è diventata anche un apprezzatissimo personaggio televisivo.

Indiscussa protagonista di salotti TV è stata anche molto amata in qualità di opinionista e di presenza fissa nel programma Io & Te di Pierluigi Diaco, dove si è lasciata andare a confidenze e dichiarazioni choc, per lo più legate alla sua vita privata, rimaste fino a quel momento inedite.

Ma ora a far parlare di lei non è una dichiarazione ma uno scatto che viene dal passato…

Eccola giovanissima ai suoi esordi

Eccola giovanissima in una fotografia in bianco e nero ai suoi esordi nel vasto mondo della lirica. Elegantissima, con un trucco appena accennato e i capelli morbidi e leggermente cotonati. Un vero incanto.

La sua è stata una favola, quella di una bimba di Rovigo nata in una famiglia piuttosto povera, che ce l’ha fatta grazie al suo talento, alla sua determinazione alla sua voglia di fare. Oggi ha superato i 50 anni di carriera e nella vita ne ha viste di tutti i colori. Ha avuto tanto successo e si è fatta conoscere in tutto il mondo. Ha collaborato con i più importanti tenori e ha calcato i palcoscenici più prestigiosi.

E poi ha conquistato il cuore di uno dei conduttori più acclamati del grande pubblico, Pippo Baudo. La loro è stata una storia importante e il loro matrimonio ha fatto sognare milioni di italiani. Ma poi sono giunti al divorzio e la scelta dell’uomo di non avere figli da lei le ha spaccato il cuore in due. Ha sofferto molto Katia e tutta questa ingente sofferenza non ha voluto più tenerla nascosta al grande pubblico, che ha iniziato ad apprezzarla e amarla per la sua spontaneità.

Nuove dichiarazioni in arrivo nel mitico confessionale

E certamente questa sua caratteristica sarà messa in netta luce anche nella Casa più spiata d’Italia, dove lei, con molta probabilità, si lascerà andare a confidenze con alcuni concorrenti. Inoltre è papabile anche l’idea di vederla parlare a lungo nel mitico confessionale. E potendo contare, a livello di conduzione anche stavolta, su Alfonso Signorini, c’è da scommetterci che qualche scoop e dichiarazione succulenta sul suo passato e sulla sua vita privata non mancheranno! L’appuntamento con le nuove news è per stasera in prime time su Canale 5.

Impostazioni privacy