Grande Fratello, ricordate Fedro? Eccolo oggi irriconoscibile

Fedro Francioni è stato uno dei concorrenti più chiacchierati della terza edizione del Grande Fratello, vinta da Floriana Secondi. Molto amato del grande pubblico, fece -però- ben presto perdere le sue tracce, per poi sparire un po’ alla volta dal mondo dello spettacolo. Sapete com’è diventato oggi e che cosa sta facendo?

 

Fedro Francioni, dal successo del Gf3 all’ oblio

La terza edizione del Grande Fratello fu una delle più interessanti e convincenti. Vinta dalla simpatica  e spumeggiante Floriana Secondi, ha permesso di far conoscere al grande pubblico colui che oggi è diventato uno degli attori più amati, in particolar modo dalla TV, il bellissimo Luca Argentero.

Ma tra gli altri partecipanti a far parlare a lungo di se fu il simpatico Fedro Francioni, che Nella Casa più spiata d’Italia s’innamorò perdutamente della riccia Angela Sozzi. Peccato che poi a telecamere spente, una volta usciti dal reality, la loro storia si concluse in un battito di ciglia. Tuttavia è doveroso sottolineare, per dovere di cronaca, che l’uomo ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia per un brutto lutto familiare.

Ma nonostante il clamore e l’interesse del grande pubblico rivolti alla sua persona, poi di lui si sono perse pian piano le tracce. Ma sapete com’è diventato oggi e che cosa fa nella vita?

Capelli lunghi, barba e visibilmente dimagrito: Fedro è irriconoscibile. Un altro!

A distanza delle bellezza di 16 anni dalla sua convincente partecipazione al GF Fedro ha accettato l’invito di Barbara D’Urso per raccontarsi ai suoi microfoni, nel 2020. E’ apparso fina da subito a dir poco irriconoscibile! Capelli lunghi e barba. Un look ribelle e selvaggio. Ma ciò che ha colpito maggiormente il pubblico a casa è il suo fisico. L’uomo ha infatti perso molti chili.

La sua dieta? Stare dietro a suo figlio, che si chiama Gianfilippo e che molto spesso appare con lui in alcuni scatti Social. La creatura oggi ha 5 anni ed è frutto dell’amore di Fedro con la sua compagna, la bellissima Elena De Poli, che appare anch’essa sovente con lui sui Social.

Ma che mestiere svolge oggi Francioni?

 

Oggi è un uomo realizzato, sotto ogni punto di vista

Ha optato per la carriera radiofonica, tant’è che è uno degli speaker più amati dell’emittente veneta Peter Pan. E del resto la parlantina non gli è mai mancata, così come la sua verve comica e l’empatia verso le persone. Caratteristiche fondamentali per chi vuole svolgere questo lavoro. Insomma, anche se si è allontanato dal mondo del Gossip e dello Spettacolo, possiamo certamente dire che l’uomo è riuscito ampiamente a realizzarsi sia dal punto di vista umano che professionale. E’ in gran forma, sta bene ed è felice. Ed è in fin dei conti questo il suo più grande successo.

Impostazioni privacy