Gaia sconvolge il Festival di Venezia: pazzesca in abito nero, come si è vestita

Gaia Gozzi è cresciuta. L’artista, vincitrice star della 19a edizione di Amici Di Maria De Filippi, ha conquistato tutti sul red carpet a Venezia, grazie alla sua ingente femminilità. Un’autentica femme fatale.

 

La svolta sensuale di Gaia Gozzi

Ci ha fatti innamorare della sua splendida voce, melodiosa e, nel contempo, graffiante e potente, la brava Gaia Gozzi. In primis a X-Factor e in secundis ad Amici Di Maria De Filippi, che ha vinto nella sua seguitissima 19a edizione. E poi si sono aperte per lei le porte del Festival Di Sanremo dove ha messo nuovamente in luce il suo ingente talento. Ma ora a far parlare di lei non è la sua bravura in campo musicale o professionale, bensì la sua eccellente fisicità e, in particolare, la sua ragguardevole femminilità. Splendida e sensuale come non mai a Venezia.

Abito lungo da sirena, chignon e labbra rosso fuoco: da ragazza della porta accanto a femme fatale. Il cambio look di Gaia è spiazzante!

Indubbiamente ha sorpreso un po’ tutti la scelta dell’outfit di Gaia per calcare le scene del prestigioso red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Se siamo infatti soliti a vederla con indosso abiti casual e sportivi, ora la giovane donna ha voluto lasciarci letteralmente a bocca aperta, optando per un abito a dir poco mozzafiato. Ha puntato sul nero e sull’aderenza al fine di mettere in luce le sue splendide forme, decisamente sinuose.

Le spalle le ha lasciate scoperte, per poi avvolgere in maniera raffinata ed elegante le braccia con delle maniche lunghe. L’abito è lungo e tocca terra. Gaia è una vera sirena. Il tocco di classe è dato dall’acconciatura, caratterizzata da un morbido chignon, dalla scelta di orecchini gioiello e dal trucco molto chic, che punta su delle labbra rosso fuoco. I fan sono andati letteralmente in delirio.

Lei è divina, uno spettacolo della natura per i fan e per il suo Daniele

“Meravigliosa come sempre”, “Spettacolo della natura”, “Sei davvero divina”, o ancora, “Hai illuminato anche Venezia”, questi alcuni dei numerosissimi commenti a corredo della fotografia postata sulle sue seguitissime pagine Social. Certamente sarà stato orgoglioso di tale risultato anche il suo fidanzato, il produttore e collaboratore di numerosi artisti come Achille Lauro e Coez, di nome Daniele Dezzi. L’uomo ha rivestito anche il ruolo di coautore di alcuni loro testi come Rolls Royce e Me Ne Frego Sempre. Oggi Gaia e Daniele sono molto innamorati e la loro sembra realmente una storia molto ma molto importante.

Impostazioni privacy