Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi irriconoscibile

E’ entrata nel mirino del vasto mondo del Gossip durante e in seguito la sua storia d’amore con Silvio Berlusconi, le bella e sensuale Francesca Pascale. E poi ha continuato a rimbalzare agli onori della Cronaca Rosa per la sua liason amorosa con la cantautrice Paola Turci. Ma ora a far parlare di lei e della sua persona è un suo cambio di look. Pazzesca e irriconoscibile!

Francesca Pascale, la ex di Silvio Berlusconi è sempre nel mirino

Essere la donna di un uomo molto in vista e chiacchierato della Politica, porta inevitabilmente al nascere di un chiacchiericcio, talora persino fastidioso, sulla propria persona e sulla propria vita privata. Tutto è ritenuto interessante e raccontabile. E’ quello che è accaduto alla bella e sensuale Francesca Pascale, accanto per molto tempo all’ex Premier Silvio Berlusconi. Il fatto poi di essere dotata di un sex appeal e di un’eleganza fuori del comune, le ha anche permesso di conquistare il cuore di milioni di italiani, che hanno iniziato a sognare ogni volta che la vedevano sulle riviste, non solo di Gossip.

Ma poi la storia con Silvio è finita. Tuttavia, con la sua conclusione, non è affatto scemata l’attenzione nei confronti della sua persona e, dopo la nascita di una sorta di toto scommesse, sui motivi che li hanno spinti a lasciarsi, sono circolate in Rete notizie riguardo alla sua nuova vita privata e sessuale.

Francesca e Paola Turci, un amore mai ” dichiarato”

Sottolineiamo immediatamente che, in realtà, nessuna delle dirette interessate, ovvero nè Francesca ne Paola, ha mai smentito ne confermato la loro liason amorosa, ma svariate fotografie, assolutamente rubate, hanno messo in evidenza il loro affiatamento e la loro ingente passione, che va ben al di là di un sentimento di pura amicizia. In barca, al largo e  in estate, si sono lasciate andare a momenti di autentiche effusioni. Le immagini, com’è normale che sia, hanno fatto immediatamente il giro del Web. E poi ne sono arrivate altre. Tuttavia le due hanno preferito la via del silenzio e non dare in pasto alla Stampa dichiarazioni succulente.

Ma ora, a far parlare della Pascale, non è la sua liason la cantautrice Paola Turci, bensì un nuovo scatto postato sulle sue pagine Social davvero seguitissime, che ha fatto, in men che non si dica, un bel tour nell’ etere!

Nuovo look: capelli cortissimi e tatuaggi in vista! Ecco la nuova Francesca

Eccola coi capelli biondi ossigenati e cortissimi e con trucco piuttosto vistoso sugli occhi. Ma a lasciare letteralmente a bocca aperta è ben altro: tatuaggi colorati piuttosto vistosi che mostra orgogliosa sulle braccia. Lo scatto è stato postato dalla donna pochi giorni prima che scendesse in Piazza a Milano a sostegno del DDL Zan.

Durante la manifestazione ha voluto dire la sua, parlando però solo in parte della sua vita privata: “Bisogna votare il DDL Zan, perché difende le categorie più deboli, denigrate e mortificate. Io, invece, non ho avuto bisogno di fare coming out, non ho bisogno di definire la mia sessualità. Mi innamoro delle persone a parte dal sesso“.

Impostazioni privacy