Tommaso Eletti, spuntano foto di Valentina prima di “Temptation Island”: sembra un’altra

Siete curiosi di sapere com’era Valentina Nulli Augusti prima di partecipare all’ultima edizione di “Temptation Island”? Era diversissima!

Valentina Nulli Augusti

Valentina Nulli Augusti è stata sicuramente una delle protagoniste dell’ultima edizione di di Temptation Island, il talent che mette alla prova i sentimenti delle coppie.  La sua relazione con Tommaso, di 20 anni più giovane, ha fatto molto scalpore anche perché i due si sono definitivamente lasciati al termine del programma. La 40enne Valentina ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori e degli utenti dei social anche per la sua indubbia bellezza a dispetto dell’età non più verdissima. Pertanto in molti si sono chiesti come fosse Valentina prima di entrare, insieme all’ex fidanzato Tommaso, nel cast dell’ultima edizione di “Temptation Island“.

La gallery del profilo Facebook di Valentina è ricca di foto che la immortalano in tutta la sua bellezza e tra gli scatti in costume da bagno e quelli in compagnia dell’ex consorte ne spunta uno che testimonia la trasformazione fisica della ex concorrente di “Temptation Island”: un’immagine in versione acqua e sapone, risalente a ben 9 anni fa, che ha fatto incetta di like e di commenti positivi.

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, volano gli stracci: “Mi fa senso”

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, “c’eravamo tanto amati”: i due ex fidanzati, infatti, continuano a punzecchiarsi con le loro dichiarazioni al vetriolo. A dare fuoco alle polveri questa volta è stata Valentina che nel corso di una diretta Instagram, fatta per rispondere alle domande dei suoi follower, si è abbandonata a infuocate dichiarazioni:

“Dopo il programma c’era un rapporto pseudo-civile, poi è stato di nuovo seriale nei suoi atteggiamenti con me nel momento in cui ho ripreso in mano la mia vita. Lui ha provato a riconquistarmi, siamo usciti tutti insieme, ragazze e tentatori, ma poi sono tornati il degrado e le follie. Nella sua testa è sempre colpa mia, cerca sempre di farmi sentire in colpa di qualcosa”. Non contenta, la 40enne ha rincarato la dose: “Senza Tommaso sto a bomba. Lui è infantile, problematico, folle e irrazionale. Non rinnego quello che è stato ma adesso mi fa senso, si è trasformato”. Parole nette e inequivocabili che, dunque, non lasciano spazio a un possibile ripensamento come successo a “Temptation Island”.

Impostazioni privacy