Carmen Russo allarga la famiglia : il dolce annuncio della ballerina

Carmen Russo sta per diventare nuovamente mamma? Possibile che a 61 anni la donna possa mettere al mondo una nuova creatura? Ma ora a tenere banco è anche un’altra notizia che la riguarda dal punto di vista professionale. Fan in delirio.

Carmen Russo è pronta al bis

Carmen Russo è indubbiamente un’artista molto amata dal grande pubblico in toto. Ballerina e showgirl, ha anche dimostrato di cavarsela in vesti di cantante, trasmettendo sempre un’innata dose di simpatia. Dotata di una spiccata parlantina, è assai piacevole vederla parlare in salotti televisivi della sua lunga carriera e della sua vita privata.

Profondamente innamorata del marito Enzo Paolo Turchi, non ha mai e poi mai messo in dubbio il loro legame, e i due, anche a distanza di tanto tempo, appaiono sempre più innamorati che mai. E oggi, in nome di questo loro grande amore, pare che siano anche pronti ad allargare la loro già bella famigliola…

Per Natale un regalo speciale per Maria

E’ ormai piuttosto grandicella la loro splendida Maria. E sarebbe dunque bello e giusto secondo la sua celebre madre, ovvero la bellissima Carmen Russo, darle una sorellina o un fratellino. Stando ad alcuni rumors di fondo la ballerina e showgirl a 61 anni compiuti, potrebbe essere nuovamente incinta. Si saprebbe anche il sesso, una femminuccia.

La dichiarazione rilasciata un po’ di tempo fa dall’artista ha riscaldato il cuore dei suoi numerosi fan. Così ha dichiarato a Nuovo: “A Natale allarghiamo la famiglia, Maria avrà una sorellina.”.

Inoltre Carmen ha anche voluto sottolineare di come sua figlia, nata nel 2013, sia molto cresciuta e di come sia diventata molto responsabile: “Nostra figlia è cresciuta e ha sviluppato uno spiccato senso di responsabilità. Credo sia pronta per avere anche lei un cane da educare. Voglio sottolineare che gli animali non sono ne giocattoli ne peluche ma esseri viventi che bisogna amare e rispettare”.

Pronta per il Gf Vip 6

Al momento non ci sono altre notizie certe a riguardo, e la Russo, ne tanto meno il marito, il ballerino e coreografo Enzo Poalo Turchi, hanno voluto dire di più. Ma ora a farsi sempre insistente sul Web è un’altra notizia di altro genere, sempre molto succulenta. Pare infatti che Carmen sia prontissima per entrare nelle prossime settimane nella Casa più spiata d’Italia nell’edizione Vip. Sì avete capito bene, pare che la Russo possa partecipare al GF Vip 6, condotto dal carismatico Alfonso Signorini! In tal caso la notizia della gravidanza potrebbe essere data in diretta, oppure durante qualche chiacchierata a cuore aperto nel mitico confessionale. Del resto il Padre di tutti i reality ci ha abituato nel tempo a scoop a non finire!

Impostazioni privacy