The Big Bang Theory , Penny beccata senza un filo di trucco : com’è l’attrice

Durante i vari lockdown, ci siamo abituati a vedere i vip, sia italiani che internazionali, in versione casual, senza filtri e senza make up. E in ceri caso, soprattutto le donne, sono apparse agli occhi dei fan irriconoscibili. E’ questo il caso di Kaley Cuoco, che interpreta il ruolo di Penny nella seguitissima serie The Big Bang Theory.

Kenny Cuoco “senza filtri e senza inganno” sui Social

Parliamoci chiaro, ci vuole coraggio a mostrarsi senza filtri e senza make up, non solo nella vita privata ma soprattutto sui Social, poiché quando una fotografia viene postata può diventare, nostro malgrado, virale in un battito di ciglia. E questo succede soprattutto se raffigura un personaggio noto del mondo dello Spettacolo. Tuttavia c’è anche da dire che, durante il lockdown, soprattutto il primo, le vip, sia italiane che straniere, hanno deciso sovente di mostrarsi senza make up ai propri fan, sia per selfie che per video  e/o per dirette, apparendo molto diverse da come siamo avvezze a vederle sui giornali, al Cinema o in TV. E’ questo il caso di Kaley Cuoco, indiscussa star di The Big Bang Theory, dove interpreta Penny. Eccola senza filtri e senza inganno sui Social!

 

Senza trucco è irriconoscibile, ma è sempre dolcissima e bellissima

“Non c’è trucco e non c’è inganno”, è la prima cosa che viene in mente quando si osserva con attenzione questo scatto, certamente un selfie, che ritrae l’attrice, molto amata dal grande pubblico internazionale, in un momento molto privato. E’ a letto con indosso un bel pigiamino rosa con inserti verde acqua. La maglia possiede un delicato scavo  a V, i capelli sono raccolti e il viso è completamente struccato. La sua espressione è dolce e anche leggermente assonnata. Si è forse appena svegliata? Accanto a lei vi è una guest star d’eccezione: il suo amico di pelo Ruby. Lo scatto, a dir poco tenerissimo, ha conquistato i cuori dei suoi numerosissimi followers, che la seguono da tempo sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito.

Da ragazza acqua e sapone a femme fatale

Tuttavia se nella sua quotidianità e nella vita privata l’attrice ama indubbiamente puntare su un look casual e acqua e sapone, nelle occasioni ufficiali e mondane ama trasformarsi in un’autentica diva, nonché da femme fatale: abiti lunghi o corti, eleganti, sensuali e molto femminili sono i suoi outfit prediletti. Non dimentica poi, al fine di slanciare il suo bel fisico e le sue splendide gambe, di indossare tacchi alti. I capelli poi sono splendidamente acconciati e la tinta, così come il taglio, sono in ordine. E che dire del make up? Certamente presente e piuttosto vistoso, ma mai volgare o fuori luogo. Insomma, pare che la diva ami mostrare a se stessa e agli altri tante versioni di se e giocare con la sua femminilità e con la sua immagine.

Impostazioni privacy