Samantha Curcio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha un nuovo aspetto: l’incredibile cambiamento

Samantha Curcio è diventata famosa anche per essere la prima tronista curvy del programma Uomini e Donne. Ora sui social appaiono diversi scatti nei quali l’ex tronista appare molto dimagrita e più in forma che mai. 

Samantha Curcio: un nuovo esempio in tv

Con i suoi occhi azzurrissimi e i lunghi capelli bruni, Samantha è una bellezza naturale. Al termine della partecipazione al dating show Uomini e Donne la sua scelta è ricaduta sul corteggiatore Alessio Ceniccola, con il quale la relazione è durata appena tre mesi. Samantha non era alla sua prima apparizione in tv: aveva già fatto parte del programma Alta Infedeltà, dove attori figuranti riproducono storie di tradimenti realmente accadute. Studentessa di Giurisprudenza (anche se non sappiamo se si sia già laureata o no), Samantha ha molti amici nel mondo dello spettacolo. Tra di questi vi sono Pierpaolo Pretelli e Luciano Punzo, entrambe concorrenti del programma Pechino Express. 

La presenza di Samantha ha rappresentato un passo innovativo per il programma Uomini e Donne, in quanto si è trattato della prima tronista curvy a partecipare. Per le spettatrici dello show, soprattutto le più giovani, si è trattato di certo di un bel messaggio.

Un nuovo aspetto per Samantha

Recentemente, tuttavia, sui social sono apparse diverse foto che la ritraggono con un aspetto molto dimagrito. Samantha si mostra molto in forma e con un fisico atletico, ma non sono mancati i commenti negativi. “Non dimagrire più” ha commentato uno dei suoi follower, “la bellezza non è essere 30 kg, la carne è carne”. Non si è fatta attendere la risposta di Samantha: “Non sempre dimagrire e ingrassare sono eventi premeditati e voluti” afferma.

La pagina Instagram di Samantha è ricca di riferimenti alla positività e all’accettazione del proprio corpo, con critiche a una cultura che impone un’unica taglia accettabile per le donne, specialmente le più giovani. Il messaggio che sembra voler trasmettere è chiaro: ama il tuo corpo e te stessa, qualunque sia la tua taglia. 

 

Impostazioni privacy