Sabrina Ferilli, l’aneddoto con Maria De Filippi: “É accaduto in piena notte”

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono grandi amiche da tempo, al punto che Maria non perde mai l’occasione di prendere nel mirino Sabrina per qualche perfido scherzetto. Ecco l’aneddoto raccontato dall’attrice 

Sabrina e Queen Mary: un’amicizia di lunga data

La talentuosa mora e la regina bionda: ecco la ricetta di una coppia esplosiva. Sabrina Ferilli e Maria De Filippi non hanno mai fatto segreto in tv della loro amicizia, che è nata per caso ma dura da molti anni. Durante una puntata di Verissimo, lo show condotto da Silvia Toffanin, Sabrina ha parlato del suo ultimo film, e poi ha raccontato un aneddoto inedito riguardante Maria. “Mi arriva una chiamata alle due della mattina ed era lei che mi diceva: ho visto il tuo film: capolavoro”. L’attrice si è ovviamente molto spaventata del ricevere una chiamata a quell’ora, pensando che l’amica potesse aver avuto qualche problema, ma ha subito capito che si trattava solo dell’ennesima burla. “Anche in questo caso, mi aspetto una chiamata notturna” conclude Sabrina Ferilli, riferendosi al suo ultimo lavoro.

Sabrina Ferilli: “È un diavolo d’amica!”

L’amicizia tra le due vip è sincera e innocente, come lo è il loro modo di prendersi in giro. “È tutta incasinata, non so che vita faccia. È tutta sconclusionata” ha dichiarato ironicamente Sabrina Ferilli. Durante una puntata di Amici Maria ha giocato l’ennesima burla ai danni della bella attrice romana. Dopo essere stata giudice di Amici per qualche stagione, Sabrina viene invitata da Maria al programma, e fatta sedere al centro della sala. L’attrice appare confusa e irritata e afferma con disappunto: “Ma tu non sei normale. Ma che te ridi? Qui non c’è niente da ridere”. Nel frattempo, alle sue spalle, appare la scritta: “So che non ti piacciono gli scherzi ma io con te mi diverto tanto! Spero che mi perdonerai… Maria”. 

“È un diavolo di amica! È un demonio, lei studia come mettermi in difficoltà” ha affermato Sabrina, alla quale non manca certo una certa dose di ironia.

 

Impostazioni privacy