Rosalinda Celentano e Simona Borioni, perché si sono lasciate? La verità

Ha indubbiamente fatto molto discutere e chiacchierare a lungo la passata storia d’amore tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni. Ma per quale motivo è finita? A distanza di svariati anni è ritornata a parlare della loro rottura l’affascinante attrice.

 

Rosalinda Celentano e Simona Borioni, la loro è stata una storia importante

E’ stata indubbiamente una delle storie più appassionanti e chiacchierate degli ultimi anni quella tra la figlia minore del Molleggiato Rosalinda Celentano e la bellissima attrice Simona Borioni. La loro liason ha lasciato perplesso il grande pubblico, che poi si è stupito delle loro rottura, avvenuta un po’, come si suol dire, come “un fulmine a ciel sereno”. Sembravano felicissime e molto affiatate.

La loro era una storia importante, non un flirt passeggero. Tra l’altro hanno presenziato insieme a svariati eventi, invitate in qualità di squisite ospiti, e anche in numerosi salotti televisivi, con lo scopo principale di parlare del loro assai profondo e speciale legame. Insomma, parevano “il ritratto della felicità”. Che cosa è dunque successo di così grave da far giungere le due alla rottura? Quali sono stati i reali motivi del loro addio?

Le ha allontanate l’ alcol

A distanza di svariati anni dalla fine delle loro storia d’amore, a tornare sull’argomento, un argomento decisamente scottante, è stata Simona, durante la sua ospitata a Verissimo, condotto dalla brava Silvia Toffanin.

Sono stati quattro anni insieme non semplicissimi, per il problema della dipendenza dall’alcol. Stare insieme a una persona in fase di disintossicazione è una cosa molto complessa!”, ha rivelato, dimostrando un pizzico di sana emozione, l’affascinante ed elegante attrice. Nonostante ciò ha deciso di starle accanto, ma poi “quando i problemi sono riaffiorati” lei non è riuscita a “tenere botta”. Inoltre ha anche rivelato che “se lei e la famiglia di Rosalinda si fossero tenute per mano, avrebbero potuto fare da cuscinetto e da rete ai problemi della donna”.

La fine del loro amore? Una doccia fredda

In pratica la famiglia Celentano non ha mai voluto conoscere la donna  e di ciò ne è rimasta particolarmente ferita e rammaricata. Ma al di là di ciò, prova ancora qualcosa per Rosalinda?

“Adesso penso a me. Lei deve imparare prima ad amarsi, altrimenti non potrà amare nessuno”. Ma la cosa che maggiormente colpisce è che Simona parli ancora con dolcezza della sua tanto celebre ex, nonostante non si sia comportata molto bene con lei, soprattutto sul finire della loro storia d’amore. Tant’è che a dare notizia della fine della loro liason, senza prima avere informato la sua dolce metà, è stata Rosalinda. “Non ne ero al corrente. Una doccia fredda! Dopo il comunicato ci siamo sentite, lei tenta ancora, a suo modo mi ama ed è legata ancora a me!”, ha rivelato la Borioni.

Impostazioni privacy