Emanuela, ricordate l’ex velina di Striscia? Com’è oggi e che cosa fa [FOTO]

E’ stata simpaticamente eletta nel 2005 Velona di Striscia la Notizia, la meravigliosa Emanuela Aurizi. Di mestiere principale svolge quelli di attrice e cantante. Di tempo da allora ne è passato, ma sapete che cosa sta facendo oggi e com’è diventata?

Emanuela Aurizi, molto di più che una Velona

16 anni fa, più esattamente nel 2005, è stata eletta a furore di popolo Velona, la bella e frizzante Emanuela Aurizi. Un ruolo che ha  strappato più che un sorriso ai numerosi telespettatori del programma di Antonio Ricci e che lei in realtà, ha ricoperto anche 10 anni dopo.

Tuttavia la donna, al di là della popolarità raggiunta, come normale che sia visto che Striscia è sempre seguitissima, possiede un curriculum artistico e professionale di tutto rispetto, in qualità di attrice e cantante.

I suoi esordi nel vasto mondo dello Spettacolo, in particolare a livello attoriale, risalgono agli Anni ’90, quando ha impersonato Monica nella serie TV Le Ali Della Vita che ha visto alla regia Stefano Reali.

Ma poi per lei si sono aperte le porte del Grande Schermo, suo immenso amore: eccola in Febbre Da Cavallo- La Mandrakata di Carlo Vanzina, e successivamente  nel film Il Professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni. E ancora in Ti Stramo per la regia di Pino Insegno e Gianluca Sodaro.

Dal Piccolo al Grande Schermo, senza farsi mancare nemmeno il Teatro

Tuttavia queste sono solo alcune delle pellicole cinematografiche alle quali ha partecipato, visto che nel suo curriculum ne figurano più di 40! E non si è nemmeno fatta mancare il Teatro, il vero palco di prova per un vero attore. L’abbiamo vista in scena con La Vera Storia di Checco e Nina per la regia di Luigi Galdiero, e in Tesoro Mi Si E’ Allargata La Famiglia, per la regia di Massimo Cinque, con il compianto Gianfranco D’Angelo.

Nel 2016 poi ci ha fatto sognare nuovamente al Cinema interpretando Giada nel film Fortunata, che ha visto alla regia il mitico Sergio Castellitto, per poi ritornare anche in TV nelle seguitissime serie Distretto Di Polizia 5 e 7.

Regina sei salotti televisivi e dei Social

Tuttavia, è inutile negarlo, è stato grazie alla sua esperienza a Striscia che lei è stata letteralmente travolta da un ingente dose di popolarità. Vera regina dei salotti televisivi, è stata anche più volte gradita ospite di Barbara D’Urso.

Ha anche dichiarato senza peli sulla lingua, proprio da Carmelita, che “non crede affatto alla dieta di Adriano Panzironi”. Nonostante la sua importante fisicità, oggi è una donna sicura di se che si piace, e che cerca di godersi il bello della vita.

Adora il ballo, attività che pratica fin da quando era poco più che una bambina. E’ attivissima sui Social e ama profondamente la Moda.

Impostazioni privacy