Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

Durante la trasmissione di Serena Bertone Oggi è un altro giorno Romina Power racconta schiettamente inediti dettagli della propria vita privata, ricordando il rapporto con la ex suocera e con l’ex marito e padre dei suoi figli Al Bano, con il quale c’è ancora molta sintonia.

Il legame di Romina Power con la suocera

Romina Power e Al Bano sono un’indiscussa istituzione nel mondo della musica e della cultura italiana. La loro storia d’amore e il loro feeling sul palco hanno sicuramente fatto sognare generazioni di italiani. Durante l’intervista condotta da Serena Bertone nel salotto di Oggi è un altro giornoRomina ricorda con molto affetto il rapporto con la madre di Al Bano, la quale è tutt’ora una sua grande supporter. “La più grande conferma dell’amore avuto da lei è stata quando, dopo tanti anni, io e Albano abbiamo ripreso a cantare insieme. Si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi” racconta commossa. Purtroppo non si può dire che la stessa scintilla si fosse accesa tra la sua meravigliosa mamma, l’attrice Linda Christian, scomparsa nel 2011, e Al Bano. Romina racconta infatti che sua madre non vedeva di buon occhio il loro rapporto.

Romina e Al Bano, una coppia che fa scintille

Nonostante Romina Power e Al Bano non siano più sposati da anni, il loro feeling artistico è ancora molto forte e palpabile: “Sul palco non è cambiato nulla, siamo ancora perfetti” racconta la cantante a Serena Bertone. Il racconto di Romina del suo matrimonio con Al Bano e della loro vita insieme è intimo e schietto. Racconta di come, per quanto il loro rapporto sia litigioso e altalenante, questo non abbia compromesso l’alchimia che ritrovano sul palco. Entrambe, afferma Romina, riescono a tirare fuori l’uno il meglio dell’altro, quando si tratta di esibirsi e di trasmettere un’emozione al pubblico. Sono ormai amici che si divertono insieme, e forse il legame funziona proprio perché non condividono più una vita privata. “Ora, sul palco gli posso dire di tutto, perché in camera d’albergo non può più rinfacciarmi niente” afferma Romina.

 

Impostazioni privacy