Antonella Clerici, la casa da sogno: ecco dove vive la biondissima conduttrice di Rai 1

Un castello fatato immerso nella vegetazione: è qui che ha deciso di trasferirsi, Antonella Clerici, insieme alla figlia, al compagno e ai suoi tre cani. 

Antonella Clerici: una carriera da sogno

Antonella Clerici è innegabilmente una conduttrice di grande successo. Il suo ultimo programma, il talent show The Voice Senior, lo scorso anno ha registrato il 19% di share, con ben quattro milioni di spettatori. La sua carriera è segnata da una sfilza di successi: dai diciotto anni trascorsi come conduttrice di La prova del cuoco alle due edizioni del Festival di Sanremo del 2005 e del 2010, da Ti lascio una canzone Tutti pazzi per la tele Lo Zecchino d’Oro 2019. I suoi successi l’hanno consacrata come una delle conduttrici più amate della televisione.

Da Roma a Varinella: il cambiamento drastico di Antonella

L’iconica conduttrice televisiva ha deciso di cambiare drasticamente vita. Dopo aver incontrato il grande amore, l’imprenditore Vittorio Garrone, Antonella ha preso la decisione di abbandonare Roma e vivere in un luogo meno caotico. Insieme al compagno, la figlia Maelle e il cane Argo si è trasferita in provincia di Alessandria, nel comune di Varinella, frazione Arquata Scrivia. Qui ha potuto finalmente coronare il sogno di vivere immersa nel verde, in una casa meravigliosa con tanto di piscina.

Un castello incantato per una vita tranquilla

“La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”Ecco come Antonella descrive la sua nuova abitazione da sogno. Dalle foto in effetti, la casa ha le sembianze di un vero e proprio castello incantato. Grandi vetrate ne illuminano gli interni e permettono di godersi il panorama esterno, mentre il porticato in legno sembra far parte della stessa natura circostante.

Gli interni eleganti oppongono il colore neutro del pavimento e delle pareti ai drappeggi e ai dettagli rossi, che creano un suggestivo effetto. Un décor classico ed elegante domina gli ambienti: dal caminetto in marmo, agli arazzi appesi, ai dettagli come le candele di diversa altezza.

Un posto per tutti: la casa pet-friendly di Antonella Clerici

Antonella non ha mai fatto segreto della sua passione per i cani, arrivata al punto di creare nella nuova casa ambienti pet-friendly, in modo che i suoi amici a quattro zampe possano essere a loro agio in ogni angolo della casa. Ovunque vi sono infatti cuscini e divanetti dove Argo, Pepper e Simba possano schiacciare dei comodi pisolini.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy