Uomini e Donne anticipazioni, (ri)comincia male il trono over: rissa furiosa

I fan non stanno nella pelle: il 13 settembre prossimo andrà in onda l’attesissima prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne e gli spoiler già parlano di puntate decisamente scoppiettanti.

foto di repertorio

Rissa al trono over tra Tina Cipollari e Gemma

A quanto pare l’estate non ha calmato gli animi delle due acerrime nemiche televisive Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le donne hanno avuto un acceso scontro (l’ennesimo) durante la registrazione della prima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. 

A Uomini e Donne è già caos

A far scattare la scintilla sarebbe stato il nuovo look della dama torinese, che si è presentata davanti alle telecamere con un seno nuovo e le labbra rimpolpate. La decisione di ricorrere alla chirurgia estetica ha fatto infuriare l’opinionista che con toni accesi ha ricordato tutte le volte in cui lei è stata presa di mira da Gemma proprio a causa di presunti ritocchi estetici. Pare che gli animi si siano dunque riscaldati così tanto che la padrona di casa sia dovuta intervenire per calmare le acque.

Tina senza freni

La romana ha ribadito l’incoerenza della donna, che a suo dire ha predicato bene e razzolato male. Tesi che ha portato avanti anche durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo: “Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare. E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa: ha definito le mie labbra gommoni e i miei seni airbag, ironizzando sul fatto che al mare non avessi problemi a galleggiare. Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico. Non condivido la sua scelta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità”.

Impostazioni privacy