Giorgio Manetti sbarca al Festival di Venezia: il gabbiano ha preso il volo dopo Uomini e Donne FOTO

Giorgio Manetti è stato uno dei volti protagonisti delle scorse edizioni del trono over di Uomini e Donne: la sua relazione con la dama Gemma Galgani ha tenuto incollati alla tv col fiato sospeso milioni di telespettatori. Ribattezzato il gabbiano all’interno dello studio, continua ad avere un discreto seguito, anche ora che ha abbandonato la trasmissione.

Dal trono over a Venezia: la nuova vita di Giorgio Manetti

Dopo la sua esperienza televisiva che lo ha visto essere oggetto delle lacrime infinite della torinese 72enne, una volta lasciato il programma, il toscano ha realizzato il suo grande sogno: girare un film. Ma non solo: in queste ore è sbarcato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, dove si è presentato, elegantissimo come suo solito, in smoking nero.

Ormai continua a pensare solo alla sua carriera lavorativa e alla sua Caterina, donna che gli ha fatto perdere la testa, con la quale ha una relazione stabile e solida da 4 anni. Gemma e il trono over sono solo un lontano ricordo, anche se sono molti i fan, che sperano in un suo ritorno in studio.

Impostazioni privacy