Elisabetta Gregoraci con i suoi immancabili bracciali a Venezia: ma sapete quanto valgono? Le cifre

Elisabetta Gregoraci è sbarcata al Festival del cinema di Venezia ed ha incantato tutti con il suo vestito principesco: un abito azzurro che pare essere uscito da una fiaba e che sembra essere disegnato apposta per lei. L’ex moglie di Flavio Briatore ha posato davanti ai fotografi del red carpet da vera diva, un outfit perfetto, pensato nei minimi particolari.

I bracciali di Elisabetta Gregoraci

I fan più attenti avranno notato che Elisabetta non si separa mai dai suoi bracciali, che per lei rappresentano un valore affettivo, come spiegato anche nella casa del Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista la scorsa edizione. Ma sapete quanto valgono?

La Gregoraci al polso ha 3 bracciali Cartier della linea Love, fatti in oro bianco e diamanti. Due di questi sono identici tra di loro, mentre l’altro è più prezioso. I primi hanno un valore di 11.500 euro.

L’ultimo è però il pezzo forte. Il gioiello Love è fatto con ceramica e pavé di diamanti, un modello in vendita a 46,400 euro, con struttura in oro bianco 18 carati e ceramica nera ricoperta con 204 diamanti taglio brillante da 1,99 carati l’uno.

 

Impostazioni privacy