Belen e Cecilia Rodriguez, ve le ricordate biondissime? Ecco come erano le sorelle FOTO

Cecilia e Belen Rodriguez sono le sorelle più amate d’Italia! Le due modelle e showgirl dettano legge in fatto di moda, sono due icone di stile e sono seguitissime da milioni di donne, soprattutto giovanissime! Oggi, sono more e conturbanti, ma le ricordate agli esordi, quando avevano i capelli biondissimi?

Belen e Cecilia il look passato

Belen e Cecilia Rodriguez sono le sorelle più amate del piccolo schermo! Le showgirl argentine sono apprezzatissime dalle donne, soprattutto dalle giovanissime che si ispirano ai loro look! Cecilia e Belen sono diventate delle icone anche per quanto riguarda le acconciature, entrambe infatti hanno osato con le loro chiome, cambiando spesso taglio e colore.

Oggi, sfoggiano entrambe un color nocciola che riprende il colore naturale della loro chioma. Una colorazione che presenta delle leggere schiariture che mettono in risalto l’incarnato ambrato e gli occhi color nocciola.

In passato le due Rodriguez hanno optato anche per il biondo! Non tutti le ricordano con i capelli chiarissimi, di fatto appaiono molto diverse rispetto al passato!

Sorelle e amiche: le Rodriguez inseparabili

Oggi, Belen e sua sorella Cecilia sono molto unite, sono la spalla l’una dell’altra e si supportano a vicenda. Il loro legame è solido e niente può scalfirlo, ma in passato la bellissima Cecilia ha sofferto per le critiche che le sono state rivolte da alcuni odiatori del web che la paragonavano costantemente a Belen.

Col tempo ho imparato a gestire le critiche – ha spiegato -.  All’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”- ha dichiarato Cecilia nel corso di un’intervista per Di Lei di qualche tempo fa.

Impostazioni privacy