Uomini e Donne, Barbara De Santi fuori dal trono over: nuova vita con Donna Pamela

Ricordate Barbara De Santi? La splendida dama del Trono Over di Uomini e Donne dal carattere indomito! Ma che fine ha fatto? Scopriamolo!

Che fine ha fatto Barbara dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato dagli italiani. Il format riscuote ancora un incredibile successo nonostante siano trascorsi anni dalla messa in onda della prima puntata! I protagonisti del dating show riescono a regalare al pubblico grandi emozioni ed alcuni restano nei loro cuori anche dopo anni dalla loro “uscita di scena”.

Tra le protagoniste più apprezzate delle passate edizioni c’è di certo Barbara De Santi, la dama che con il suo carattere ha conquistato milioni di telespettatori! Simpatica, forte ed istintiva, la dama è rimasta nel cuore dei telespettatori, che oggi la seguono con affetto anche attraverso i social. Ma cosa fa oggi a distanza di tempo?

Nuovi progetti lavorativi: addio al trono over

Barbara si sta concentrando sulla sua professione, nel 2020 ha scritto un libro “Fare l’amore come una escort”, che ha ottenuto un bel riscontro da parte del pubblico. Inoltre, l’ex dama affianca Donna Pamela in un nuovo progetto professionale. Barbara secondo indiscrezioni, guiderebbe una delle sedi dell’agenzie di Pamela Perricciolo.

“Barbara De Santi, nota per Uomini e Donne, a capo di una delle sedi, mi conosce da prima del Prati-gate, mi ha creduta sempre. Amiche prima di tutto”- ha dichiarato Donna Pamela in un’intervista per Visto. Le due donne sono amiche e colleghe dunque e il tutto viene condiviso anche attraverso Instagram: “Si chiude una porta e si apre un portone”. Anche Donna Pamela ha commentato: “Meriti il meglio amica mia… e son felice per te… per il portone che stai aprendo”.

Impostazioni privacy