Gossip Tipiù: Pier Silvio Berlusconi regalo a sei zeri, Principe Harry sta male, Ilary Blasi foto rubata senza trucco e filtri

Torna la rubrica Gossip Tipiù: cosa avranno combinato i nostri vip? Vediamo insieme le news e gli aneddoti più curiosi.

Pier Silvio Berlusconi un amore di papà

E’ un uomo che ama stupire e far sentire speciale le persone che ama, più coi fatti che con le parole Pier Silvio Berlusconi. E stavolta ha voluto letteralmente lasciare a bocca aperta i suoi familiari, in particolare la storica compagna, ovvero la bellissima Silvia Toffanin, la figlia Sofia Valentina e, in primis, il figlioletto Lorenza Mattia, visto che il dono è stato fatto in occasione del suo compleanno. Un dono da una cifra a sei zeri che rappresenta appieno una grande passione della famiglia Berlusconi in toto, che il nonno Silvio ha trasmesso ben presto anche ai suoi amatissimi nipotini. Ma di quale passione si tratta? E soprattutto in che cosa consiste  suddetto costoso regalo?

Si tratta di una barca a remi, decisamente datata e vintage, poiché ha più di 50 anni. Dunque Pier Silvio ha dovuto provvedere a far realizzare un bel lavoro di restauro, fatto alla perfezione, per donarla al figlio, che, a quanto pare, è risultato pazzo di gioia non appena l’ha vista. A documentarci ciò è stato il settimanale Chi, che ci mostra non solo il bambino, ma anche la sorellina e il padre, di ritorno da una gita su suddetta imbarcazione, mentre la mamma li aspetta comodamente seduta sulla riva, in una tenuta squisitamente casual, con tanto di occhiali da sole e capelli lasciati sciolti e mossi leggermente da un colpo d’aria.

Ilary Blasi senza trucco e filtri….bellissima

La moglie di Totti, intanto, si gode gli ultimi momenti di relax in vacanza, in compagnia della sua splendida famiglia, i figli Cristian, Chanel e Isabel e del marito Francesco, Pupone sempre più innamorato.

Ilary è solita postare molti scatti sul suo profilo Instagram che documentano la sua quotidianità e tante sono le fanpage a lei dedicate. Proprio in una di queste, la presentatrice appare al naturale, senza trucco e con i capelli leggermente spettinati.

Principe Harry le sue condizioni di salute

Il secondogenito di Carlo e Diana, fortemente criticato dai media per sua mgolie e per le varie scelte che ha effettuato nell’ultimo periodo, si è poi visto mettere sotto processo per un problema di salute sì, ma anche estetico, che la Stampa ha additato come argomento molto succulento. Addirittura il celebre Daily Mail è giunto ad assoldare un esperto per esaminare il suo problema! Un problema che pare lo abbia colpito giorno dopo giorno sempre più, dopo che è convolato a nozze con la bella Meghan. Ma di che cosa si tratta?

Si tratta della perdita, particolarmente vistosa, dei capelli, che i paparazzi hanno iniziato a mettere in luce con scatti dove la cute è messa in netto primo piano. A tale proposito, il chirurgo dei capelli, il dottor Azim Shahmalak, che opera presso la Crown Clinic di Manchester, ha dichiarato: “La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Tuttavia, occorre considerare il forte gene della calvizia, che attraversa tutta la famiglia Windsor.”