Barbara Palombelli beccata senza trucco: la trasformazione [FOTO]

Barbara Palombelli è una delle giornaliste più amate ed apprezzate del nostro Paese. La splendida conduttrice di Forum ha sempre dei look impeccabili, arricchiti da make up leggeri e delicati. Ma l’avete mai vista senza trucco? Eccola!

Barbara Palombelli regina di bellezza ed eleganza

Barbara Palombelli è una delle conduttrici e giornaliste italiane più amate del piccolo schermo nostrano. La conduttrice è al timone di Forum da molto tempo, la storica trasmissione di Rete 4 che continua a mietere un consenso dopo l’altro.

Sposata da anni con Francesco Rutelli, Barbara è una madre e lavoratrice a tempo pieno. Nel corso di una passata intervista per Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, la giornalista ha raccontato delle adozioni e del difficile percorso che hanno affrontato. “Abbiamo avuto mille problemi, ma neanche un ripensamento. Ogni giorno che è passato ne abbiamo percepito il valore”.

Oltre ad essere una grande professionista è anche una donna dal fascino impareggiabile, i sui look raffinati e sobri hanno conquistato milioni di persone! Barbara è divenuta con il tempo un’icona di stile e di eleganza, la sua raffinatezza è ineguagliabile ed i telespettatori adorano i suoi outfit.

La conduttrice sempre al top

La giornalista sfoggia sempre un make up leggero che enfatizza la sua bellezza naturale senza appesantirla. Il risultato è incredibile, la conduttrice è sempre impeccabile, letteralmente bellissima. Siamo abituati a vederla così, ma sapete com’è senza trucco?

Di recente la giornalista è stata beccata senza trucco! Ecco la foto che ha fatto il giro del web, la conduttrice è meravigliosa anche senza trucco!

Impostazioni privacy