Raffaella Carrà, il racconto dell’amica: i suoi ultimi messaggi vocali

Sono veramente molto numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo!) che nelle ultime settimane hanno voluto omaggiare Raffaella Carrà, raccontando degli aneddoti che la riguardano. Ecco ora un toccante racconto da parte di una sua amica.

Raffaella Carrà, tanti omaggi per lei

Raffaella Carrà ha lasciato nel cuore di tutti un vuoto incolmabile. Mancano la sua allegria e la sua ingente professionalità. Immediatamente dopo la sua dipartita e anche in seguito sono stati veramente tanti gli amici e i colleghi che hanno cercato in qualche maniera di omaggiarla raccontando anche aneddoti inediti sulla sua persona, mettendo in luce la sua grande versatilità e la sua immensa umanità. Caratteristiche che, unite alla sua incredibile professionalità, le hanno permesso di entrare immediatamente nel cuore degli italiani che ora la rimpiangono. Ma tra le dediche più belle vi è quella di una brava giornalista sportiva della Rai che ha emozionato e fatto sorridere i fan della Raffa nazionale.

Alessandra De Stefano, per lei è stata un’amica preziosa

 Alessandra De Stefano durante una bella intervista rilasciata a FQ Magazine, ha raccontato di come sia nata la sua splendida amicizia con la Carrà. “Al supermercato quattro anni fa. Questa voce la conosco, mi ha detto. Mi sono girata ed era lei. Incredibile. Mi seguiva perché adorava il ciclismo e lo sport in generale, era tifosissima di Filippo Ganna. E’ nata un’amicizia speciale, ho scoperto una donna generosa e coraggiosa. Mi manca molto!”. Tra l’altro Raffaella è stata preziosa per lei anche dal punto di vista professionale, in quanto dispensiera di saggi consigli: “Ho imparato a gestire il ritmo: in TV è fondamentale e questo me lo ha insegnato lei. Sì, siamo state molto l’una vicina all’altra, ma io sono sempre stata un passo indietro, perché penso che il mistero intorno ai grandi personaggi vada rispettato.”

Leggi Anche -> Raffaella Carrà patrimonio, svelato il nome dell’erede: ecco di chi si tratta

Leggi Anche -> Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Lei è stata un faro

Ma è un altro aneddoto, sempre raccontato dalla De Stefano, che ha intenerito i fan della conduttrice: “Raffaella era la più grande di tutti, un faro. E mi dispiace di non aver potuto lavorare con lei. Ogni tanto mi ascolto i suoi vocali e penso che ci sia il suo zampino dietro a quello che mi sta accadendo.”