Avete mai visto la moglie di Ficarra? Chi è la bella Rossella [FOTO]

Conoscete la moglie del famoso comico e conduttore televisivo? La sua compagna nonché moglie e madre dei suoi fili è semplicemente bellissima! Ecco chi è la donna che gli ha rubato il cuore!

Ficarra e Picone, un sodalizio artistico consacrato nel 1993

Salvatore Ficarra è noto al grande pubblico per essere parte del duo comico Ficarra e Picone, che sono stati alla conduzione di Striscia la Notizia per anni.  Con il suo collega e grande amico Picone ha un rapporto di profonda stima che, si estrinseca anche al di fuori della vita professionale.

Il loro sodalizio lavorativo è avvenuto nel lontano 1993 e dopo anni sono ancora una squadra fortissima. A farli incontrare è stata la stessa passione per il teatro e per il cinema e quella particolare propensione ad una comicità diversa. In scena potano l’essenza dei loro rispettivi caratteri esasperando dei tratti specifici per far divertire il pubblico ma anche per far riflettere. Lo hanno dichiarato nel corso di una passata intervista per Avvenire.

Entrambi molto espansivi sul palcoscenico, sono persone molto riservate quando si tratta della loro vita privata. Sia dell’uno che dell’altro non si hanno molte informazioni private.

Ficarra, chi è la moglie del famoso comico

Al di là della sua vita professionale non si conosce molto, Fiacarra è un uomo riservato che tutela sua vita privata da occhi indiscreti. Sappiamo però che è sentimentalmente legato alla sua compagna da circa 14 anni, la loro è una storia duratura e caratterizzata da un forte amore e rispetto reciproco. Lei si chiama Rossella Leone ed è la sua gioia.

Ficarra, proprio in virtù della sua riservatezza ha sposato la sua compagna in gran segreto, la cerimonia si è svolta in Sicilia alla presenza dei soli parenti degli sposi e di amici.

Il loro matrimonio, la loro storia d’amore è stata suggellata dalla nascita dei figli, Tommaso e Vincenzo il primo nel 2006 e l’altrp nel 2008.

Impostazioni privacy