A che punto sei della tua vita? Scoprilo con il test della scala

Guarda l’immagine che segue e scegli quale delle scale salire per comprendere meglio te stesso e a che punto della tua vita sei.

Scala 1

La scala numero 1, quella a partire dalla tua sinistra, indica che stai attraversando un periodo delicato della tua vita, caratterizzato da incertezza e confusione. Un mix di sentimenti contrastanti verso i quali non c’è nessuno disposto ad aiutarti a fare chiarezza. Probabilmente sei destabilizzato, e non riesci a prendere una decisione importante per la tua vita, che sia collegata al lavoro o alla vita privata. Cerca di superare questo momento e questa irrequietezza e restituisciti serenità.

Scala 2

se hai scelto la strada due, sei di fronte ad un bivio che ti condurrà a due strade egualmente importanti che potrebbero radicalmente cambiare la tua vita: c’è necessità, in questo periodo particolare, di coraggio e determinazione.

Scala 3

La scala numero tre, l’ultima alla tua destra, evidenzia un periodo complicato della tua vita: la scala che stai per percorrere sembra non avere una fine, ma non disperare. Stringi i denti e metticela tutta.

Impostazioni privacy