Ballando+con+le+Stelle%2C+doloroso+lutto%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+via+social
tipiucom
/2022/07/07/ballando-con-le-stelle-doloroso-lutto-arriva-lannuncio-via-social/amp/
Gossip

Ballando con le Stelle, doloroso lutto: arriva l’annuncio via social

Published by
Barbara Leotta

Un grave lutto ha colpito uno dei protagonisti dell’amatissimo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Una notizia che ha lasciato tutti di stucco e che è rimbalzata velocemente da un social all’altro.

Ecco cosa è accaduto.

Ballando con le Stelle, l’amato protagonista da un triste annuncio via social, ecco cosa è accaduto

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati del palinsesto Rai. La timoniera dello show, Milly Carlucci sono anni che lavora con dedizione alla preparazione della trasmissione, scegliendo con cura i partecipanti, in modo da offrire un prodotto di qualità ai telespettatori, anno dopo anno.

Uno dei protagonisti del programma, in queste ore è finito al centro del gossip a causa di una brutta notizia. I colleghi del cantane si sono stretti a lui, cercando di infondergli forza e sostegno. Ma cosa è accaduto?

Ballando con le Stelle, la mamma di Paolo Belli è deceduta

Paolo Belli, il famoso cantante dello show è stato colpito da un lutto. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha annunciato la morte della sua cara mamma. Immediatamente, il popolo dei social si è stretto a lui in un messaggio di cordoglio e di affetto, sostenendolo ed esprimendo la loro solidarietà.

Non solo i followers, ma anche i  colleghi di Paolo Belli, gli hanno scritto dei messaggi per dimostrargli vicinanza ed affetto. La mamma del cantante si è spenta presso l’ospedale di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, dove era stata ricoverata.