Lola+Ponce+e+Clizia+Incorvaia+%2C+il+balletto+in+costume+%C3%A8+virale+%3A+tutti+pazzi
tipiucom
/2022/06/07/lola-ponce-e-clizia-incorvaia-il-balletto-in-costume-e-virale-tutti-pazzi/amp/
Gossip

Lola Ponce e Clizia Incorvaia , il balletto in costume è virale : tutti pazzi

Published by
Laura Gorini

Un video Social degli ultimi giorni ha letteralmente spopolato sul Web. Esso vede come indiscusse protagoniste due splendide donne appartenenti al vasto mondo dello Spettacolo, quali  Lola Ponce e Clizia Incorvaia in uno splendido balletto in costume da bagno e a bordo piscina. Tutti pazzi per loro!

Clizia Incorvaia e l’amica Lola Ponce splendide come non mai in un magnifico video Social con un curioso effetto, che spopola in men che non si dica nell’etere… In costume fanno sognare i fan!

Clizia Incorvaia e Lola Ponce, le reginette del Web

Due autentiche dive dell’etere Clizia Incorvaia e Lola Ponce, entrambe bellissime, che negli ultimi giorni hanno letteralmente conquistato la Rete con un video Social che è stato cliccatissimo e seguitissimo dal vasto popolo della Rete. E- del resto- come poteva essere altrimenti? Le due sono al top della forma fisica e con  indosso bikini mozzafiato. Due autentiche dee in terra che hanno deciso di trascorrere del tempo insieme in amicizia e in perfetta armonia.

In bikini sorseggiano champagne a bordo piscina

Le due bellissime donne appaiono con indosso costumi da bagno in colori differenti sgargianti: rosso prugna ( con tanto di sbarazzino gonnellino- pareo in tinta) per Clizia e nero per Lola. Capelli sciolti e occhiali da sole con gambe in primissimo piano.  Sono tutte intente a brindare a bordo piscina, ma la particolarità del video è un altra! Quale? al di là della bellezza assoluta delle due dive, in realtà quello che vediamo qui in ordine di successione dovrebbe essere il frame finale del video, ma in realtà non è così… E l’arcano è stato ben presto svelato…

Un video…a  ritroso!

Semplicemente la clip è stata montata a ritroso e sebbene l’azione si sia svolta normalmente, ovvero Lola e Clizia dopo aver brindato si siano gettate nell’acqua, in realtà il video è visibile- per l’appunto…  a ritroso. Ergo sembra che loro escano con un salto all’intero dall’acqua e si posino quasi volando sul bordo della piscina per poi brindare in un secondo momento.

Un effetto- dunque stranissimo, certamente studiato da Clizia che, essendo una bravissima influencer, sa come rendere ancora più accattivanti i contenuti sui Social, che sommato alla bellezza, decisamente ragguardevole, delle sue donne lo ha reso ancora più bello, spassoso e divertente da guardare e riguardare più volte. Non per nulla a pochi minuti dal suo caricamento su Instagram è diventato virale.